Pazzesco, quello che trova Benedetta Rossi nella cassetta postale ti lascerà senza parole!

Benedetta Rossi è un volto amatissimo della televisione italiana ed è seguitissima sui social: quello che trova nella cassetta postale ti lascerà senza parole!

Seguitissima soprattutto tramite il suo profilo Instagrm, Benedetta Rossi è un volto molto amato della tv italiana. Ha conquistato il pubblico con la sua solarità e il suo entusiasmo ed è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Un talento gastronomico straordinario, il suo, che ha scelto di condividere con tutti noi. Spesso, la foodblogger condivide, attraverso i social, scatti e filmati che la ritraggono nella sua splendida e incantevole casa, un posto davvero da sogno immerso nel verde. Proprio come ha fatto in queste ore, condividendo col pubblico un video dolcissimo e spettacolare: quello che trova Benedetta Rossi nella cassetta postale ti lascerà senza parole, pazzesco! Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli!

Benedetta Rossi cassetta postale
Benedetta Rossi, quello che trova nella sua cassetta postale è pazzesco! (fonte Instagram)

Leggi anche: Benedetta Rossi mostra una parte della sua casa: occhio all’ospite inaspettato, l’avete visto?

Benedetta Rossi: cosa ha trovato nella cassetta postale, incredibile!

La splendida foodblogger ha pubblicato un video davvero da sogno sul suo seguitissimo profilo Instagram. Un filmato in cui ha mostrato ai suoi numerosissimi fan in cosa si è “trasformata” la sua cassetta della posta. Siete curiosi di scoprire questo meraviglioso e fiabesco dettaglio?

Ebbene, vi accontentiamo subito. “Come ogni anno la nostra cassetta della posta si trasforma in uno stupendo nido per una famiglia di Codirosso” ha scritto la food blogger nella didascalia allegata al video. Benedetta Rossi ha quindi inquadrato e ripreso i magnifici uccellini che hanno trasformato la cassetta postale nella loro casa, intenti a svolazzare in giardino. Immagini davvero da fiaba, in un panorama verdeggiante che toglie il fiato. Proprio come accaduto nei giorni scorsi, quando Benedetta Rossi ha inquadrato una splendida lepre che correva nel suo giardino. Di seguito, potete trovare il video completo condiviso dalla foodblogger sul suo profilo Instagram.

Davvero pazzesco, non trovate anche voi? Come sempre, Benedetta Rossi riesce a incantare il pubblico!

Impostazioni privacy