Benedetta Rossi, “Oggi c’è anche mamma sul set”: l’avete mai vista? Impossibile non notare quel ‘dettaglio’

Benedetta Rossi mostra la sua mamma: l’avete mai vista? Impossibile non notare quel ‘dettaglio’, ecco il video della famosa food blogger.

Di Benedetta Rossi si sa ormai più o meno tutto, grazie anche al fatto che la famosa food blogger e scrittrice usa molto i social anche per raccontare la sua vita, seppur sempre con discrezione. Nonostante il suo enorme successo, infatti, Benedetta è rimasta sempre semplice, umile e riservata ed è proprio questo, probabilmente, ad aver conquistato il pubblico.

Ogni giorno milioni di persone la seguono per provare a ripetere e realizzare le sue gustose ricette, ma anche per scoprire qualche dettaglio o retroscena sulla sua vita privata. Benedetta, infatti, mostra spesso i momenti con suo marito Marco e con il loro amatissimo cane Cloud, ma non manca anche di pubblicare video con la zia e la nonna, alle quali è legatissima. Spesso, infatti, le va a trovare e condivide tanti simpatici siparietti con i suoi followers. Poco fa, però, Benedetta ha voluto fare di più e ha deciso di mostrare ai suoi fan anche la sua mamma: l’avete mai vista?

Benedetta Rossi mostra la sua mamma: “C’è anche lei sul set”, ecco il dettaglio che in tanti hanno notato

Benedetta Rossi sta registrando in queste settimane le nuove puntate del suo programma ‘Fatto in casa per voi’, giunto ormai alla quinta stagione. In una delle prossime puntate al suo fianco ci sarà un’ospite eccezionale, ovvero la sua mamma. Poco fa Benedetta ha mostrato su Instagram alcune immagini delle riprese in cui lei e sua mamma sono insieme e si preparano a girare.

Benedetta Rossi mamma
Benedetta Rossi mostra la sua mamma sui social: l’avevate mai vista? E’ impossibile non notare quel dettaglio!

Il video pubblicato nelle stories è imperdibile, anche perché la mamma di Benedetta è visibilmente emozionata e sua figlia cerca di farla stare a suo agio, insieme agli autori del programma. Le due sorridono e si preparano a cucinare insieme, per la gioia dei tantissimi fan di Benedetta che hanno potuto così conoscere anche la mamma della loro beniamina. Guardando la foto, tra l’altro, è impossibile non notare un ‘dettaglio’ che molti hanno sottolineato anche nei commenti: le due hanno praticamente lo stesso identico sorriso! L’avete notato anche voi?

Impostazioni privacy