Quanto guadagna lo chef Alessandro Borghese? ‘Numeri stellari’: resterete di stucco!

Riuscite ad immaginare quanto guadagna il famosissimo chef Alessandro Borghese? ‘Numeri davvero stellari’: di sicuro resterete di stucco!

Negli ultimi anni chef ed imprenditori del mondo della ristorazione sono praticamente diventati delle vere e proprie star con conti in banca dai ‘numeri stellari’. Oggi, infatti, sono davvero tantissimi gli chef che sono approdati sul piccolo schermo e sui social network, diventando dei vip a 360 gradi. Una rivoluzione davvero inaspettata che ha fatto sì che questi professionisti del settore gastronomico uscissero dalle loro cucine per entrare in tutte le case degli italiani. A tal proposito, uno dei volti più noti è senza dubbio quello dello chef Alessandro Borghese. Protagonista indiscusso di Instagram e di buona parte degli show cooking del momento. Ma quanto potrebbe guadagnare di fatto un personaggio del suo calibro, sempre impegnato in tantissimi progetti diversi? Cerchiamo di scoprirlo subito!

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, così non l’avete mai vista: spunta lo scatto di 23 anni fa, riuscite a riconoscerla?

Sapete quanto guadagna lo chef Alessandro Borghese?

quanto guadagna alessandro borghese
Alessandro Borghese. Fonte: Instagram

Come più volte abbiamo ricordato, gli affari dello chef Alessandro Borghese sono di fatto gestiti dalla moglie Wilma Oliverio. Manager, appunto, della società AB Normal che cura tutte le attività lavorative dello chef. Borghese, infatti, oltre ad essere proprietario del celebre ristorante Il lusso della semplicità è anche impegnato in altre numerosissime attività dentro e fuori dal piccolo schermo. Nel corso della sua carriera ha, infatti, condotto diverse trasmissioni tv tra cui 4 Ristoranti, Cuochi d’Italia, Cortesie per gli ospiti, Junior MasterChef Italia, Kitchen Sound e molti altri ancora.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Insomma, con il passare del tempo lo chef Borghese è senza dubbi diventato uno showman a tutto tondo. Ma non finisce qua, perché in più la sua società gestirebbe anche negozi di pasta fresca, servizi di catering e di comunicazione. Infine, non bisogna neppure dimenticare che Borghese sarebbe stato uno tra i primi del suo settore ad investire sul web e sui social. Ma quanto guadagnerebbe, quindi, lo chef grazie alle sue molteplici attività?

quando guadagna alessandro borghese
Quanto guadagna Alessandro Borghese. Fonte: Instagram

Stando ad alcune indiscrezioni che circolano online, Alessandro Borghese fatturerebbe circa 2 milioni di euro. 700 mila dei quali proverrebbero proprio dalle attività della AB Normal. ‘Numeri davvero stellari’ che, se si confermassero veri, potrebbero perfino fare impallidire anche altri grandi professionisti del settore. Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy