Kate Middleton: “È diventata una specie di tradizione”, dolcissima rivelazione, non riuscirai a crederci

La splendida Kate Middleton è sempre un pozzo di sorprese: “È diventata una specie di tradizione”, dolcissima rivelazione, non riuscirai a crederci!

Duchessa di Cambridge, moglie del Principe William, mamma di tre splendidi bambini. Una vita ricca di impegni, pubblici e privati, eppure Kate Middleton appare sempre impeccabile, splendida e sorridente. Eleganza e fascino innato l’hanno resa uno dei volti più amati della famiglia reale inglese. Eppure lei riesce sempre a sorprendere tutti, con la sua spontanea dolcezza. Proprio come ha fatto qualche tempo fa rivelando un retroscena inaspettato alla BBC, come riportato da “Vanity Fair”. Kate Middleton: “È diventata una specie di tradizione”, dolcissima rivelazione, non riuscirai a crederci!

Kate Middleton tradizione
“Una specie di tradizione”, la dolcissima rivelazione di Kate Middleton (fonte Instagram)

Leggi anche: Kate Middleton non sbaglia un colpo: così ha conquistato la Regina Elisabetta, riesci a crederci?

“Una specie di tradizione”: cos’ha rivelato Kate Middleton

La bellissima moglie del principe William è spesso al centro dell’attenzione mediatica e la curiosità intorno alla sua vita e alla sua famiglia non si placa mai. Molti sono curiosi di scoprire i “segreti” della casa reale e talvolta capita che la Duchessa lasci tutti senza parole per la sua spontanea semplicità. Come accaduto qualche tempo fa. Come riportato da “Vanity Fair”, la Duchessa ha raccontato alcuni retroscena ai microfoni della BBC a proposito della sua splendida famiglia. In particolare, ha fatto una rivelazione dolcissima che riguarda i suoi bambini. Cos’ha raccontato?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ebbene, pare che sia proprio Kate Middleton a preparare le torte o i dolci per festeggiare i loro compleanni! “Mi piace molto ed è diventata ormai una specie di tradizione” ha spiegato. “Rimango sveglia fino a mezzanotte, tra pezzi di torta e glasse varie. Lo adoro” ha aggiunto. Una pasticcera provetta, dunque: la Duchessa di Cambridge riesce sempre a sorprendere con le sue mille doti. Inoltre, forse non molti lo sanno, ma Kate coinvolge i bambini in cucina al momento di preparare le pietanze e ha creato un orto tutto per loro in cui coltivare le loro verdure. “Abbiamo un orto dove coltiviamo le nostre verdure. Abbiamo carote, fagioli e barbabietole rosse, che Louis adora. Charlotte ovviamente ama le patate che portano il suo nome”. Dolcissimo, non trovate?

Impostazioni privacy