Quando Meghan Markle diventò “pasticcera”: l’eccezionale retroscena a cui non riuscirai a credere

Bellissima, elegante e chiacchieratissima, Meghan Markle è uno dei personaggi più seguiti al mondo: quella volta che diventò “pasticcera”, l’eccezionale retroscena a cui non riuscirai a credere

Da celebre attrice a Duchessa di Sussex, Meghan Markle è sicuramente uno dei volti più seguiti e chiacchierati al mondo. La sua storia d’amore con il Principe Harry ha fatto sognare fin dai tempi del fidanzamento. Dal loro amore sono nati due splendidi bambini e la coppia appare più innamorata che mai giorno dopo giorno. C’è un retroscena che riguarda proprio Meghan Markle e i tempi in cui lei e il marito “lavoravano” ancora a pieno regime per la Corona: quando diventò “pasticcera”, non riuscirai a crederci!

Meghan Markle pasticcera
Meghan Markle e quella volta che diventò “pasticcera”: non riuscirai a crederci (fonte Instagram)

Leggi anche: Meghan Markle e il Principe Harry, retroscena inaspettato sul loro fidanzamento: è andata proprio così, incredibile!

Meghan Markle nel ruolo di “pasticcera”: l’incredibile retroscena

Ebbene, per capire di cosa parliamo dobbiamo tornare un po’ indietro nel tempo. Per la precisione al viaggio australiano di cui il Duca e la Duchessa di Sussex sono stati protagonisti in merito al programma della “Royal Visit” della coppia. Tra i vari impegni che hanno interessato il Principe e Meghan Markle, c’è stata una visita alla fattoria Mountain View che li ha visti ospiti di una “merenda”. E proprio questa visita riguarda un sorprendete retroscena che la vede protagonista.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Una merenda molto informale, pare, e sicuramente eccezionale. Per quale motivo? Perché pare che proprio la Duchessa di Sussex abbia partecipato al rinfresco portando un dolce da lei stessa realizzato! Avete capito bene: Meghan Markle si è improvvisata “pasticciera” e ha preparato un suo cavallo di battaglia. Si tratta del “banana bread” un dolce che ama particolarmente e le riesce molto bene. La Duchessa lo ha realizzato proprio per l’occasione e lo ha portato in dono alla fattoria. Eccezionale, non trovate anche voi? Di certo, la bellissima moglie di Harry riesce sempre a lasciare senza parole e sorprendere tutti in ogni occasione! Incredibile.

Impostazioni privacy