Meghan Markle e il Principe Harry, retroscena inaspettato sul loro fidanzamento: è andata proprio così, incredibile!

Oggi sono una coppia affiatata e felicemente sposata, innamoratissima, ma c’è un retroscena sul fidanzamento di Meghan Markle e del Principe Harry che pochi conoscono: incredibile!

Sono una delle coppie più chiacchierate del mondo, che riesce sempre a catalizzare la curiosità e l’interesse del pubblico. Meghan Marke, Duchessa di Sussex, e il Principe Harry, hanno coronato la loro favola d’amore con un matrimonio magnifico al quale è seguita la nascita prima del piccolo Archie e poi della dolce “Lili”. Un amore profondo e solido, che lo ha tenuti uniti e li ha aiutati a superare anche i momenti “difficili” che si sono presentati dinnanzi ai due. Del loro matrimonio conosciamo molti dettagli, del resto abbiamo avuto modo di ammirarlo in diretta. Eppure c’è un retroscena che riguarda, invece, il fidanzamento di Harry e Meghan di cui non tutti sono a conoscenza: incredibile!

Meghan Harry fidanzamento
Il retroscena che pochi conoscono sul fidanzamento di Harry e Meghan (fonte Instagram)

Leggi anche: Meghan Markle, prima di diventare “Duchessa”: retroscena incredibile, pochi lo sanno

Harry e Meghan: il retroscena sul loro fidanzamento, lo sapevi?

Tutti ricorderemo l’annuncio del loro fidanzamento ufficiale, le foto che ritraevano la splendida, giovanissima e innamorata coppia più radiosa che mai. E, poi, il matrimonio, dove Meghan ha mostrato tutta la sua bellezza e il suo fascino. C’è però un retroscena che pochi conoscono che si colloca qualche tempo prima di questi ricordi da favola. Occorre fare un passo indietro e tornare ai tempi in cui i due non erano ancora ufficialmente fidanzati.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Stiamo parlando del periodo in cui Harry e Meghan erano ormai usciti allo scoperto riguardo alla loro frequentazione e si trovavano nel cottage in cui risiedevano all’epoca. Ebbene, forse non tutti lo sanno, ma la proposta di matrimonio è arrivata proprio in una delle loro “solite” sere. In particolare, nel mezzo di una “sessione di cucina”. Pare, infatti, che Meghan Markle fosse impegnata nella preparazione di un pollo arrosto per cena quando il Principe ha deciso di farle la proposta di diventare sua moglie! Incredibile, non trovate? Un momento semplice e intimo, ma allo stesso tempo romantico e spontaneo, dolcissimo!

Impostazioni privacy