Raoul Bova, “Giornata indimenticabile”: non l’avete mai visto così, c’era tutta la famiglia!

Raoul Bova, “Giornata indimenticabile”: non l’avete mai visto così, lo ha fatto insieme alla sua famiglia, ecco le immagini. 

Tutti conoscono il talento e il fascino di Raoul Bova! Parliamo, infatti, di uno degli attori più amati del cinema e della televisione italiana. Recentemente protagonista della serie televisiva ‘Buongiorno Mamma!’, che ha avuto un successo incredibile su canale 5, ha recitato in tantissimi altri film e fiction negli ultimi 30 anni, alcuni dei quali sono veri e propri cult. Ricordiamo, ad esempio, ‘Piccolo Grande Amore’ del 1993, o ‘La finestra di fronte’ di Ferzan Ozpetek, o ancora la fiction ‘Ultimo’, che gli ha regalato grande successo anche sul piccolo schermo. Non tutti sanno, però, che oltre ad essere un attore di successo, Raoul è anche amante delle tradizioni e della buona cucina, e lo ha dimostrato in particolare con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Giornata indimenticabile”, ha scritto l’attore nella didascalia delle immagini che ha condiviso con i suoi oltre 700mila followers. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Raoul Bova, “Giornata indimenticabile”: c’era tutta la famiglia, le immagini vi lasceranno a bocca aperta

Raoul Bova è uno degli attori più bravi e fascinosi che ci siano in Italia, ma forse non tutti sanno che è anche un amante delle antiche tradizioni. E’ proprio quello che si evince da uno degli ultimi post che ha condiviso su Instagram, nel quale ha mostrato un momento davvero bello e intenso che ha vissuto con tutta la sua famiglia.

Raoul Bova giornata
Raoul Bova, giornata indimenticabile con la famiglia: “Tutti insieme per la tradizione”, le immagini imperdibili

Non tutti forse lo sanno, ma l’attore ha una masseria bellissima in Puglia, immersa nella meravigliosa natura salentina, e in questi giorni sembra che si trovi proprio lì con Rocio Morales e le loro bimbe Luna e Alma. Qualche giorno fa Raoul e la sua famiglia si sono dedicati a un’attività bellissima, nel rispetto delle antiche tradizioni: parliamo della raccolta di pomodori.

Raoul Bova post
Raoul Bova, ecco il post che ha pubblicato su Instagram

“Oggi un lavoro di squadra per la tradizione. Grandi soddisfazioni e giornata indimenticabile”, ha scritto Raoul nella didascalia del suo post, nel quale ci sono le immagini dei tantissimi pomodori che lui e la sua famiglia hanno raccolto nelle campagne pugliesi. Inutile dire che il post ha ottenuto una vera e propria pioggia di like e commenti. Avete visto anche voi le immagini imperdibili?

 

Impostazioni privacy