Antonino Cannavacciuolo, “Negli anni mia moglie…”, retroscena incredibile, non lo aveva mai raccontato prima

Antonino Cannavacciuolo, “Negli anni mia moglie…”, retroscena incredibile, non lo aveva mai raccontato prima, ecco le sue parole. 

Lo chef Antonino Cannavacciuolo non ha mai nascosto di essere sempre impegnatissimo per il suo lavoro in cucina e anche per i vari programmi televisivi a cui partecipa ormai da qualche anno e che lo hanno reso una vera e propria star. In diverse interviste rilasciate a giornali e tv, lo chef ha confessato di essere poco presente in casa con sua moglie Cinzia, che però lavora con lui, e i suoi figli Elisa e Andrea, e che questo gli dispiace molto. Sul suo profilo Instagram, però, lo chef ha anche rivelato un retroscena mai raccontato prima che riguarda proprio lui e la sua famiglia: le sue parole vi stupiranno.

Antonino Cannavacciuolo, spunta il retroscena: “Negli anni mia moglie…”, non l’aveva mai raccontato prima

Se conoscete Antonino Cannavacciuolo, sapete certamente che ama tantissimo il suo lavoro e dedica a questo gran parte del suo tempo. La cosa che probabilmente non sapete, e che lo chef ha svelato di recente sul suo profilo Instagram, è che una delle più grandi isipirazioni per nuovi piatti arriva proprio dalla sua famiglia, o meglio da sua moglie.

Cannavacciuolo famiglia
Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia (Fonte: Instagram)

In un post pubblicato qualche giorno fa, infatti, lo chef ha raccontato che è soprattutto sua moglie Cinzia ad aiutarlo, involontariamente, a creare nuovi piatti e a scoprire nuovi accostamenti tra gli ingredienti. Sapete come? E’ semplice!

Antonino Cannavacciuolo post
Antonino Cannavacciuolo, ecco il post che ha pubblicato su Instagram

“A casa con la mia famiglia cucino sempre in base a ciò che trovo in dispensa”, ha esordito lo chef, “Negli anni mia moglie ha accumulato così tanti ingredienti che poi tocca a me utilizzare per non farli andare a male. Dalle alghe alla soia… Ce n’è davvero per tutti i gusti, ma riesco sempre a trovare loro collocazione nei miei piatti”, continua poi il post, “E’ divertente, tengo allenata la creatività e la mia curiosità. Proprio così ho riscoperto, ad esempio, lo zafferano e gli ho dato massima espressione in un piatto che oggi propongo a Villa Crespi: spaghetti allo zafferano, ricci di mare e quinoa croccante”. E’ proprio questo, infatti, il piatto che lo chef ha mostrato nel suo post. E’ incredibile che sia nato in questo modo, non vero?

Impostazioni privacy