Gli Gnocchetti Sardi di Benedetta Parodi: “Il mio segreto è..” pura bontà per il palato

Benedetta Parodi prepara gli Gnocchetti Sardi con l’aggiunta di questo ingrediente segreto: un primo piatto dal gusto unico!

Benedetta Parodi ama condividere con la sua community social ricette e segreti che rendono unici i suoi piatti. In questi giorni che ha trascorso in vacanza con la sua bellissima famiglia ha spesso condiviso sui social scatti e video di ricette delle sue buonissime preparazioni. Una di queste, che risale a qualche ora fa riguarda proprio la preparazione di un primo piatto, gli Gnocchetti Sardi con l’aggiunta di un ‘tocco speciale’ per renderlo ancora più unico. Scopriamolo insieme!

gnocchetti sardi benedetta parodi
Benedetta Parodi prepara gli Gnocchetti Sardi con l’aggiunta di un tocco segreto che rende questo primo piatto irresistibile! (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Parmigiana di Melanzane, come la fa Antonino Cannavacciuolo: il segreto per renderla irresistibile, preparata così è una vera goduria!

Gli Gnocchetti Sardi di Benedetta Parodi: “E’ questo il mio segreto”.. Una pura esplosione di bontà!

In vacanza Benedetta Parodi si è divertita e dilettata nella preparazione di tantissimi e buonissimi piatti, deliziando così tutta la famiglia. Una delle ultime ricette da lei condivise nel suo profilo Instagram è proprio questa dei deliziosi Gnocchetti Sardi. “Il mio segreto è lo zafferano” – scrive nella didascalia del suo post. Per rendere quindi ancora più delizioso questo primo piatto, a fare la differenza è l’aggiunta di questa saporita e profumata spezia. Ecco allora la ricetta completa per preparare gli Gnocchetti Sardi di Benedetta Parodi:

  • 500g di Gnocchetti Sardi
  • 300g di Salsiccia
  • 500ml di Passata di pomodoro
  • Sale e Olio
  • Pecorino
  • 1 Bustina di Zafferano

Lasciamo rosolare in una padella la salsiccia privata del budello e sbriciolata. Dopodiché a questa uniamo la passata di pomodoro e lasciamo cuocere qualche minuto per poi unire la polvere di zafferano. Da parte, cuociamo i nostri gnocchetti sardi, ed una volta pronti li scoliamo ed uniamo in padella con il nostro sughetto, Mantechiamo e mescoliamo per bene, aggiungiamo poi una spolverata di pecorino, una manciata di pepe et voilà. Primo piatto pronto, impossibile resistere!

Impostazioni privacy