Bruno Barbieri, non solo cucina: le passioni dello chef che nessuno conosce

Quali altre passioni oltre la più grande per la cucina ha il nostro chef Bruno Barbieri? Queste non le conoscete ancora.. Ci credereste?

Non solo un amatissimo chef stellato. Bruno Barbieri oltre la cucina, coltiva tante altre passioni che lo tengono impegnato nelle sue innumerevoli giornate. Oltre a vederlo davanti la telecamera nelle vesti del ‘giudice più temuto’, Bruno Barbieri regala alla sua community momenti inediti della sua vita personale. Tra le tante passioni, oltre la cucina il nostro chef si diverte a pubblicare scatti e video inediti di momenti che lo ritraggono nel coltivare le sue più grandi passioni. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

bruno barbieri passioni
Bruno Barbieri, non solo in cucina: ecco le altre passioni dello chef (Fonte foto Pixabay)

LEGGI ANCHE >> Alessandro Borghese: è una tradizione legata al Sud, e lui non può proprio farne a meno

Bruno Barbieri, tra la cucina e le sue più grandi passioni: quello che non sai dell’amatissimo chef stellato!

Quella per la cucina, potremmo definirla una vera e propria vocazione oltre che grande passione che Bruno Barbieri ha ben coltivato sin da quando era bambino grazie alla sua amata nonna. Ma tra le tante cose che il nostro chef ama, tra i tanti modi in cui Bruno Barbieri ama impiegare il proprio tempo, ci sono tante attività che allietano il suo tempo libero. Non è sconosciuto che il nostro chef ami le moto, anzi le motocross se vogliamo essere precisi. Sappiamo poi benissimo che ha cominciato a viaggiare da giovanissimo, ed ha così arricchito il proprio bagaglio personale e culturale di esperienze tutte nuove e profonde.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Quello che però in pochi forse sanno è che oltre le tante passioni sopracitate del nostro amato chef, c’è né una che il Bruno Barbieri ha coltivato ancora giovanissimo: la passione per il calcio. In un’intervista per Tuttomercatoweb.it, lo chef Barbieri ha raccontato di questa parentesi della sua vita: “Mi sono divertito molto perché il calcio è stata l’altra mia grande passione. Giocavo mezzala sinistra. Non segnavo molto, ma facevo segnare molto. Il calcio è una cosa bellissima.” – E da buon amante del calcio, non può che essere anche un grande tifoso del Bologna! E voi conoscevate questa passione dello chef Barbieri?

Impostazioni privacy