Carlo Cracco, l’annuncio più atteso: lo chef fa il botto, sensazionale!

Uno straordinario e nuovo progetto che vede impegnato il celebre e talentuoso Carlo Cracco: l’annuncio più atteso, lo chef fa il botto, sensazionale!

Celebre e seguitissimo, Carlo Cracco rappresenta una delle eccellenze della gastronomia. Un vero e proprio talento della cucina, che ha conquistato anche il pubblico grazie ad una serie di format televisivi a cui ha preso parte. Qualche tempo fa vi avevamo svelato un retroscena sorprendente che lo riguarda e di cui solo pochi sono a conoscenza. In questi giorni, invece, è arrivata una notizia davvero esplosiva e sensazionale: Carlo Cracco, l’annuncio più atteso, lo chef fa il botto! Pronti a scoprire tutti i dettagli di questo straordinario progetto? Vediamo di che si tratta allora!

Carlo Cracco annuncio
L’annuncio tanto atteso: Carlo Cracco fa il botto! (fonte Instagram)

Leggi anche: Carlo Cracco non solo chef: anche lui ‘si sporca le mani’ ma questa volta non in cucina, guardate un po’ qua…

L’annuncio più atteso: il nuovo progetto di Carlo Cracco, sensazionale!

Un nuovo e straordinario progetto vedrà la luce a partire dal 24 Settembre su “Amazon Prime”. Di che si tratta? Stiamo parlando di “Dinner Club”, un format versione documentario che vedrà il celebre e amatissimo chef Carlo Cracco insieme a sei ospiti d’eccezione. Da quanto si apprende da “Tv Blog” lo show dovrebbe contare un totale di 6 puntate da circa un’ora. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo straordinario format?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

I protagonisti viaggeranno in “in pullmini vintage e chiatte sul fiume” come riportato da “La Repubblica” alla scoperta di prelibatezze e sapori. “E’ un viaggio alla scoperta dell’Italia, di posti lontani, non conosciuti, ricchi di tradizione, materie prime e persone speciale. Un bellissimo viaggio” ha rivelato il celebre chef a “La Repubblica”. E chi saranno i suoi “partner” in questa eccezionale, nuova avventura? Nomi straordinari: Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi e Valerio Mastrandrea. Uno per ogni puntata, a quando sembra. Un format che si prospetta appassionante, divertente e coinvolgente. Non ci resta che attendere la data di partenza e prepararci a “viaggiare” insieme a Carlo Cracco!

Impostazioni privacy