Carlo Cracco ricorda quel ‘periodo buio’: “Mi ha fatto soffrire parecchio”

Carlo Cracco ricorda quel ‘periodo buio’: “Mi ha fatto soffrire parecchio”. Ecco svelato il retroscena del passato dello chef.

Nel corso degli ultimi anni, abbiamo imparato a conoscerlo nei panni di giudice di Masterchef, oltre che in quelli di chef di fama internazionale. Stiamo parlando proprio di lui, dell’amatissimo e seguitissimo Carlo Cracco. Un personaggio divenuto celebre non solo per essere un grande professionista, ma anche per le sue apparizioni in tv. In più, bisogna anche ammettere che nel tempo non sono mancati diversi colpi di scena sul suo conto. Dai brutti voti all’alberghiero, al desiderio da ragazzo di prendere i voti. Possiamo, quindi, dire che lo chef Cracco, tanto oggi quanto in passato, non si è affatto risparmiato. Del resto, sia nell’ambito professionale che in quello della vita privata, non ha mai smesso di stupire e spiazzare il suo pubblico. A tal proposito, non tutti conoscono un retroscena particolare riguardante quello che si potrebbe definire il ‘periodo buio’ dello chef. Guardate un po’ qua…

LEGGI ANCHE: Lady Diana, eccezionale retroscena: il ricordo dell’episodio incredibile nelle “cucine reali”, non riuscirete a crederci

Carlo Cracco: il ricordo di quel ‘periodo buio’

Carlo Cracco periodo buio
Carlo Cracco. Fonte: Instagram

Come abbiamo anticipato Carlo Cracco, oltre ad essere uno chef di fama internazionale dall’incredibile talento, è anche un personaggio televisivo che in diverse occasioni ha saputo stupire tutti con sorprese e colpi di scena. In particolare, in occasione di svariate interviste, lo chef non si è mai sottratto dal parlare della propria vita privata, rivelando talvolta anche alcuni retroscena inediti. Per esempio, ha ricordato quel ‘periodo buio’ della sua vita che l’ha fatto soffrire molto. Riuscite ad immaginare di cosa si tratta? Ebbene sì, della separazione dalla prima moglie.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Carlo Cracco periodo buio
Carlo Cracco racconta la sua separazione dalla prima moglie. Fonte: Instagram

“La separazione mi ha fatto soffrire parecchio” ha dichiarato in un’intervista rilascia a Vanity Fair. “Purtroppo i problemi li causano più gli adulti che i bambini” ha aggiunto Cracco in riferimento alle figlie Irene e Sveva, avute dalla prima moglie. “Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto” ha spiegato nel dettaglio. “Mi sono fatto in quattro, ho sopportato tanto, ma ne è valsa la pena” ha, infine, concluso. Oggi, però, Cracco ha finalmente voltato pagina ed ha ritrovato la serenità anche grazie alla seconda moglie Rosa, dalla quale ha avuto altri due figli. Pietro e Cesare.

Impostazioni privacy