Ian Somerhalder e Paul Wesley: l’eccezionale progetto dei protagonisti di “The Vampire Diaries”, pazzesco!

Per chi è appassionato di serie televisive, “The Vampire Diaries” è stata sicuramente una delle più amate: l’eccezionale progetto di Ian Somerhalder e Paul Wesley, pazzesco!

Si è conclusa qualche anno fa la splendida serie televisiva di “The Vampire Diaries” che raccontava la storia dei fratelli Salvatore, Damon e Stefan e della bella Elena. Col passare del tempo tanti personaggi sono entrati nel cuore del pubblico e lo hanno accompagnato nel corso delle stagioni. Per chi è appassionato di serie tv, questo format è stato sicuramente uno dei più amati, così come i loro protagonisti resteranno sempre indimenticabili. E proprio Ian Somerhalder e Paul Wesley, gli interpreti di Damon e Stefan, riguarda un eccezionale e incredibile progetto che ha visto la luce solo qualche tempo fa: pazzesco!

Ian Somerhalder Paul Wesley progetto
L’incredibile progetto di Ian Somerhalder e Paul Wesley (fonte Instagram)

Leggi anche: Kendall Jenner ne va matta: fino a 12 al giorno, riesci a crederci?

Il progetto incredibile di Ian Somerhalder e Paul Wesley

Resteranno sempre gli indimenticabili e affascinanti fratelli Salvatore di “The Vampire Diaries”. E sulla scia di un successo che riguarda proprio i loro personaggi i due celebri e talentuosi attori hanno dato vita ad un incredibile progetto che ha visto la luce qualche tempo fa. Di che si tratta? Andiamo a scoprirlo!

Forse non tutti lo sanno, ma i due interpreti hanno lavorato sodo per dar vita al loro personale Bourbon! “Eccolo qui. La nostra passione. Il nostro bambino. Signore e signori vi presento il Brother’s Bond Bourbon. Tempo. Qualità. Passione. Distillato per voi e per me” ha scritto Ian Somerhalder, presentandolo al pubblico tramite il suo profilo Instagram alcuni mesi fa. Il nome, “Brother’s Bond” si ispira proprio al legame fittizio di parentela che i due attori condividevano nella celebre serie tv. A quanto pare è possibile acquistare il prodotto sia in negozio (negli Stati Uniti) che online, attraverso il sito che potete trovare qui. Ovviamente, il pubblico è letteralmente impazzito per questa “nuova” collaborazione tra Ian e Paul e il loro progetto sembra andare a gonfie vele! Non ci resta che attendere per scoprire quali altre sorprese questi due talentuosi artisti hanno in serbo per noi!

Impostazioni privacy