Meghan Markle, l’inaspettato retroscena della proposta di nozze: cos’ha svelato il Principe Harry, da non credere

Meghan Markle, l’inaspettato retroscena della proposta di nozze: cos’ha svelato il Principe Harry, davvero da non credere!

Come abbiamo più volte sottolineato all’interno dei nostri articoli, la Royal Family inglese è una fonte davvero inesauribile di curiosità e retroscena. Soprattutto per ciò che concerne l’alimentazione. Dopo aver, infatti, svelato i tabù a tavola della Regina, i gusti dei principini e i segreti della dieta delle duchesse, stavolta ciò che stiamo per raccontarvi è a dir poco inaspettato. Si tratta di un clamoroso retroscena riguardante la proposta di nozze di Meghan e Harry. Quando scoprirete di cosa si tratta rimarrete di sicuro senza parole. Guardate un po’ qua!

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, l’agriturismo e il motivo per cui non l’ha mai pubblicizzato

Meghan Markle: l’inaspettato retroscena della proposta di nozze

Meghan Markle proposta nozze
Meghan Markle

Sempre al centro dell’attenzione e sulla bocca di tutti, Meghan Markle ed il Principe Harry sono ormai sposati dal 2018 e da allora, all’interno della Royal Family, non sono di certo mancati dissapori e colpi di scena. Basti pensare alla recentissima apparizione sulla copertina del Time dello speciale numero di settembre. A tal proposito, non è infatti passato inosservato come i due si siano voluti mostrare una coppia di potere, facendo subito nascere non poche critiche soprattutto alla luce dell’allontanamento dal resto della Famiglia Reale. In particolare, secondo gli esperti di body language la figura centrale sarebbe di fatto quella di Meghan, dritta in piedi e con le gambe divaricate. Una classica posizione di chi è solito assumere il potere. Mentre Harry e così costretto ad appoggiarsi alla moglie. C’è, tuttavia, da dire che la posa sarebbe stata ritenuta tutt’altro che naturale. Insomma, anche questa volta non sono mancati i rumors su una delle coppie più chiacchierate e discusse del mondo.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Meghan Markle proposta nozze
Harry e Meghan

Ciò che, però, non tutti sanno è che dietro la proposta di nozze dei due si nasconde, in realtà, un retroscena davvero inaspettato legato, ancora una volta, alla cucina e alle abitudini alimentari della Royal Family. Riuscite ad immaginare di cosa si tratta? Ebbene, come ha svelato lo stesso Harry in diverse occasioni, quando il Principe ha chiesto la mano dell’ex attrice lei stava cucinando un piatto tutt’altro che ‘regale’… un succulento pollo arrosto. Una dei pezzi forti della cognata Kate Middleton. Sarà stata forse lei a suggerire a Meghan la ricetta?

Impostazioni privacy