Benedetta Parodi, sapevate che ha anche un’altra casa? Il particolare retroscena e le immagini appena mostrate

Benedetta Parodi, sapevate che ha anche un’altra casa? Ecco il particolare retroscena e le immagini che ha appena mostrato.

Se pensavate di sapere davvero tutto su Benedetta Parodi, stiamo per raccontarvi un retroscena che molto probabilmente non conoscete e che magari vi stupirà! Sempre presente e attiva sui social, la conduttrice di Bake Off Italia racconta sul suo profilo Instagram tutto quello che la riguarda, e lo ha fatto anche pochi minuti fa, quando ha deciso di condividere con i suoi followers, che ormai sono diventati 1 milione, questo particolare e inedito retroscena che la riguarda.

Tutti sanno, sicuramente, che la conduttrice vive a Milano con la sua famiglia in una bellissima casa della quale a volte pubblica alcuni scorci nelle sue foto o nei video su Instagram. Ma sapevate che ha anche un’altra casa? Poco fa ha spiegato tutti i dettagli ai suoi followers, raccontando anche un retroscena che sicuramente nessuno conosce, e mostrando anche le immagini dell’appartamento.

Benedetta Parodi, sapevate che ha anche un’altra casa? Ecco il particolare retroscena che ha appena raccontato sui social

Benedetta Parodi è sempre presente e attiva sui social e non manca mai di condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dalle notizie di lavoro fino agli aneddoti e ai retroscena con la sua famiglia. Poco fa sul suo profilo Instagram ha deciso di raccontare una grande novità che riguarda proprio sua figlia.

Benedetta Parodi altra casa
Sapevate che benedetta parodi ha anche un’altra casa? Ecco il retroscena che ha appena raccontato

Nelle storie Instagram del ‘buongiorno’ che ogni mattina registra per i suoi followers, Benedetta ha raccontato che sua figlia Matilde, ormai all’università, ha espresso il desiderio di avere una sua indipendenza e che lei ha deciso di destinarle una casa di sua proprietà. A quanto pare, dunque, la Parodi possiede un appartamento, sempre su Milano, nel quale andrò ad abitare sua figlia. Ora, però, la casa è in fase di ristrutturazione e la conduttrice ha mostrato le immagini inedite.

Benedetta PArodi casa
Ecco la cucina dell’appartamento di Benedetta Parodi a Milano
Benedetta Parodi altra casa
Ecco un’altra immagine della casa di Benedetta Parodi

Insomma, tra un lavoro di ristrutturazione e un altro, sta per nascere un nuovo e delizioso appartamento destinato alla figlia maggiore di Benedetta e Fabio Caressa. Siete curiosi di vedere come sarà il risultato finale?

Impostazioni privacy