Chef Cannavacciuolo, che meraviglia! Forse non sai cosa c’è intorno alla sua Villa Crespi

Must Try

Chef Cannavacciuolo, che meraviglia! Forse non sai cosa c’è intorno alla sua Villa Crespi, ecco le immagini che ti lasceranno senza parole.

Tutti sanno, naturalmente, che lo chef Antonino Cannavacciuolo è il proprietario di Villa Crespi, uno splendido ristorante che si affaccia sul Lago d’Orta, precisamente a Orta San Giulio, in provincia di Novara. Ma avete mai visto questo bellissimo ristorante e soprattutto il meraviglioso paesaggio che lo circonda? Stiamo parlando, infatti, di un vero e proprio fiore all’occhiello della ristorazione, con 2 Stelle Michelin e un menù a dir poco spettacolare, tutta opera del grande chef Cannavacciuolo. Di Villa Crespi sappiamo che è gestita da Antonino e sua moglie Cinzia Primatesta, la quale si occupa dell’aspetto più strettamente manageriale, e che i due l’hanno acquistata quando erano ancora giovanissimi, con l’aiuto della famiglia di Cinzia, rendendola poi grande e prestigiosa come oggi la conosciamo. Ma se volete scoprire qualche dettaglio in più su Villa Crespi e sul suo meraviglioso paesaggio, guardate questo imperdibile video e resterete senza parole!

Chef Cannavacciuolo, che meraviglia! Avete mai visto lo splendido paesaggio di Villa Crespi? Ecco le immagini

Se avete sentito parlare tanto di Villa Crespi ma non l’avete mai vista, non potete assolutamente perdervi questa simpatica intervista ad Antonino Cannavacciuolo pubblicata sul canale Youtube di Fanpage, nella quale ha mostrato la cucina e lo splendido bosco nel quale è immerso il ristorante che lui e sua moglie gestiscono ormai da oltre 20 anni.

Chef cannavacciuolo meraviglia
Chef Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia a Villa Crespi: avete mai visto lo splendido paesaggio che circonda il ristorante?

Cannavacciuolo ha accompagnato il giornalista in un bellissimo giro del suo ristorante, dalle cucine al bar, passando anche per il meraviglioso giardino che lo circonda. Si tratta di una sorta di bosco, nel quale lo chef raccoglie i funghi, i fiori, le erbe e i frutti di bosco per i suoi piatti. “Ogni tanto dò qualche noce agli scoiattoli”, ha inoltre raccontato Cannavacciuolo.

Cannavacciuolo meraviglia
Lo chef Cannavacciuolo nel giardino di Villa Crespi: l’avevate mai visto? E’ splendido!
Cannavacciuolo meraviglia
Ecco un’altra immagine del meraviglioso bosco che circonda Villa Crespi

Le immagini sono davvero da sogno e mostrano una situazione in cui c’è grande rispetto per l’ambiente e per tutto quello che offre, un luogo dove la natura è protagonista. Avevate mai visto niente del genere?

Ultime ricette

More Recipes Like This