Vi ricordate Joyce Escano? Vincitrice della quarta edizione di Bake Off, ecco com’è oggi

Joyce Escano ha vinto la quarta edizione del programma culinario Bake Off Italia. Ma cosa fa oggi? Scopriamolo subito

Mentre sta andando in onda la nuova stagione di Bake Off Italia condotta da Benedetta Parodi, ci siamo domandati che fine abbiano fatto i diversi concorrenti e vincitori delle edizioni passate del programma più dolce di sempre. Facciamo un salto indietro e giungiamo alla quarta edizione di Bake Off andata in onda nel 2017. Vincitrice di quell’edizione è stata Joyce Escano. Vi ricordate di lei?

Joyce Escano
Joyce Escano (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> La riconoscete? E’ stata la vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia, ecco cosa fa oggi

Joyce Escano, vincitrice di Bake Off 4: ecco cosa fa oggi

Originaria delle Filippine, Joyce Escano viene selezionata ai provini tra i concorrenti di Bake Off per la sua passione per la cucina, in particolare per la pasticceria a cui si era avvicinata in giovane età. L’abbiamo vista trionfare a Bake Off fino a raggiungere la vittoria. La sua caparbietà e la sua meticolosità nelle prove le hanno permesso di mettersi in gioco fino a conquistarsi la fiducia e l’approvazione dei giudici che nella gara finale l’hanno eletta vincitrice. Era il 2017.. Ad oggi sono trascorsi 4 anni. Cosa fa oggi Joyce?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

joyce escano
Joyce Escano (Fonte foto Instagram)

Dopo la vittoria, Joyce Escano ha avuto la possibilità di riscattare il premio in palio e di pubblicare il suo libro di ricette, Dolci Occasionali. Come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, in cui Joyce è davvero molto attiva, la sua passione per la cucina non si è fermata lì. Tutt’altro, ha infatti continuato a coltivare questo suo grande interesse fino ad aprire anche un blog di cucina, Il mondo di Joyce, in cui condivide numerose ricette. Ma che lavoro fa? Anche in questo campo possiamo dire che la sua vita da prima del programma ad ora è totalmente cambiata. Prima di partecipare a Bake Off, Joyce era responsabile alle vendite. Oggi invece, Joyce lavora come Pastry Chef in un noto resort a Rodigo e in un noto locale sul Lago di Garda.

Impostazioni privacy