Hai acquistato una cassetta di frutta? Non buttarla via, guarda cosa ci puoi fare: incredibile!

Hai acquistato una cassetta di frutta? Non buttarla via, guarda un po’ qui che cosa ci puoi fare: incredibile, quando lo vedrai non crederai ai tuoi occhi!

Sei andato al mercato ed hai acquistato un’intera cassetta di frutta? Non buttarla via, guarda un po’ qua cosa ci puoi fare. Quando lo vedrai non riuscirai a credere ai tuoi occhi.

cassetta della frutta
Cassetta della frutta (pixabay)

Le cassette di frutta sono, infatti, un oggetto molto utile che può facilmente essere trasformato in qualcosa di davvero unico ed originale. Segui i nostri consigli e vedrai che risultato. Sarà a dir poco fenomenale. Mettiti subito al lavoro!

LEGGI ANCHE: Cosa fa oggi Michele Cannistraro, vincitore di MasterChef All Stars? L’inaspettata passione oltre la cucina…

Hai acquistato una cassetta di frutta? Non buttarla via!

Forse non ci hai mai pensato prima d’ora, ma se in casa hai una cassetta di frutta che ti è avanzata non buttarla via, ma usala per realizzare un oggetto davvero unico ed originale. Sei curioso di sapere di cosa si tratta? Allora continua a leggere il nostro articolo e mettiti subito al lavoro. Prima, però, procurati tutto ciò di cui avrai bisogno:

  • cassetta della frutta;
  • tovagliolo decorato;
  • colla vinilica;
  • vernice di 2 colori diversi;
  • colla a caldo;
  • nastro adesivo;
  • pinza;
  • acqua.

LEGGI ANCHE: La pasta ‘ammiscata’ è nata a Napoli, ma come? La storia raccontata dalla nonna

Guarda un po’ qui cosa puoi fare

Una volta reperito il materiale occorrente, segui alla lettera tutti i passaggi e trasforma una semplice cassetta di frutta in un oggetto unico, originale ed utilissimo che potrai regalare a chi vuoi. Hai già capito cosa stiamo per fare? Ebbene, quest’oggi stiamo per realizzare un grazioso vassoio per la colazione. Per prima cosa, rimuovi le graffette dalla scatola con l’aiuto di una pinza e ripuliscila ben bene. Dopodiché, separa la base dalla cornice e comincia a dipingere una parte di un colore e l’altra del secondo colore scelto.

LEGGI ANCHE: Come fare il taglio sulle castagne: non usare il coltello, ti suggerisco un metodo straordinario

cassetta della frutta
Vassoio per la colazione (pixabay)

Riunisci, quindi, le due componenti con la colla a caldo ed incolla il tovagliolo decorato al centro, usando un mix di acqua e colla vinilica. Lascia asciugare il tutto e dipingi bene i dettagli e le rifiniture. Attendi che sia tutto asciutto e finalmente usa la cassetta della frutta come vassoio per portare la colazione a letto alla tua dolce metà. Un’idea assolutamente strepitosa! Ci avevi mai pensato prima d’ora?

Impostazioni privacy