Emma Marrone in cucina: “Ciò che mi viene meglio…”, lo avreste immaginato?

Emma Marrone in cucina: “Ciò che mi viene meglio…”, spunta il retroscena inaspettato sulla cantante, chi l’avrebbe mai detto?

Tutti noi conosciamo la forza, la grinta e la splendida voce di Emma Marrone. Parliamo, infatti, di una delle cantanti più amate e apprezzate dal pubblico, una vera star della musica italiana e ora anche della tv, visto che per il secondo anno consecutivo è uno dei giudici di X Factor.

Emma marrone cucina
Emma Marrone è una delle artiste più amate in Italia: ma sapete che è molto brava anche ai fornelli? (Fonte foto: INstagram)

Ma cosa sappiamo, invece, della vita privata e delle abitudini quotidiane della splendida artista? Sicuramente poco, visto che è molto riservata, però spulciando il suo profilo Instagram si possono trovare diverse cose. Emma, infatti, è molto attiva sui social e usa la sua pagina per raccontarsi e condividere con i fan tutte le cose che la riguardano. Oltre a pubblicare foto e video del suo lavoro, posta spesso anche immagini della sua vita quotidiana, della sua famiglia e di quello che fa nel suo privato. Poco fa, ad esempio, ha scelto di pubblicare delle storie nelle quali ha mostrato un lato di sé che forse nessuno conosce, ovvero la passione per la cucina. Sapevate di questo retroscena? Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

Emma Marrone in cucina: “Ciò che mi viene meglio…”, ecco cosa ha raccontato, chi l’avrebbe mai detto?

Sapevate che Emma Marrone ama cucinare? Forse il lavoro non le permette sempre di stare molto ai fornelli, ma capita piuttosto spesso che la cantante mostri sui social quello che mangia o quello che prepara. Proprio com’è successo poco fa, quando ha pubblicato una foto direttamente dalla cucina.

Emma Marrone in cucina
Emma Marrone in cucina: ecco la foto che ha pubblicato poco fa (Fonte foto: Instagram)

La cantante ha condiviso un’immagine inequivocabile, con in primo piano due piatti pieni di pesce fresco appena pulito e una didascalia ironica e imperdibile: “E adesso passo a ciò che mi viene meglio. Friggere”, ha scritto sotto la sua foto, strappando di sicuro un sorriso ai suoi fan. A quanto pare, dunque, Emma è anche un’ottima cuoca e la frittura è uno dei suoi punti forti. Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy