Meghan Markle, il suo “segreto” di bellezza alla portata di tutti: riesci a crederci?

Meghan Markle è senza dubbio bellissima e affascinante, tanto da aver conquistato il cuore del Principe Harry: ecco il suo “segreto” di bellezza alla portata di tutti, riesci a crederci?

Bellissima, brillante e ricca di fascino, Meghan Markle ha conquistato il cuore del principe Harry e ora formano una delle coppie più seguite e chiacchierate del panorama mondiale. Ex attrice, è diventata Duchessa di Sussex il giorno del matrimonio ed è mamma di due splendidi bambini: Archie e Lilibeth. Un sorriso radioso e una grazia indiscussa sono il suo biglietto da visita che ha incantato il pubblico fin dai tempi del fidanzamento con il secondogenito di Carlo e Diana. Ma qual è il segreto di bellezza di Meghan Markle? È alla portata di tutti, riesci a crederci?

Meghan Markle segreto
Il “segreto” di bellezza di Meghan Markle: al mattino non ci rinuncia mai (fonte Instagram)

Leggi anche: Meghan Markle e il Principe Harry, retroscena inaspettato sul loro fidanzamento: è andata proprio così, incredibile!

Meghan Markle, il suo “segreto” di bellezza a colazione

Oltre ad essere una fan dell’alimentazione sana ed equilibrata, Meghan Markle non ha mai nascosto di amare concedersi qualche “peccato” di gola una volta ogni tanto. Qualche tempo fa, ad esempio, vi abbiamo svelato la sua passione per un vino particolare da cui ha tratto l’ispirazione per il blog che ha curato per lungo tempo. Oggi, invece, vogliamo parlarvi di un’abitudine della Duchessa di Sussex a cui, pare, non possa rinunciare al mattino.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Sembra, infatti, che a colazione, oltre ad una macedonia di cereali, yogurt e frutta secca, con aggiunta magari di un po’ di miele, Meghan si serva di un  “elisir” di bellezza e benessere. Di che si tratta? Di una miscela a base di acqua tiepida e limone. Questo mix, infatti, apporterebbe al corpo una serie di straordinari benefici. Oltre ad una grande idratazione, aiuterebbe ad eliminare le tossine e a regolarizzare l’intestino. Inoltre rafforzerebbe il sistema immunitario e fornirebbe un concentrato di energie incredibile. Infine, grazie alla funzione antiossidante, renderebbe la pelle sana e luminosa. Ovviamente, come per tutto, l’eccesso non è mai positivo. L’ideale, pare, sarebbe assumere questa “tisana” di tanto in tanto, in momento particolarmente stressanti e faticosi. E voi, avreste mai immaginato che il segreto della Duchessa di Sussex fosse così… casalingo?

Impostazioni privacy