Pronti per Natale? Quanto costa e com’è il panettone proposto da chef Cannavacciuolo quest’anno

Pronti per Natale? Vediamo subito quanto costa e com’è il panettone proposto dallo chef Antonino Cannavacciuolo quest’anno.

Lo ha annunciato lui stesso qualche giorno fa in una serie di post sul suo profilo Instagram. Finalmente anche quest’anno Antonino Cannavacciuolo e tutto il suo staff sono di nuovo alle prese con la preparazione dei panettoni per Natale firmati dallo chef.

panettone Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo. Fonte: Instagram

Ovviamente ce n’è per tutti i gusti! Per accontentare tutti, Cannavacciuolo ha di fatto proposto diversi stili e sapori in modo da andare incontro sia ai puristi del panettone, sia ai più eccentrici ed originali. Ma vediamo ora nel dettaglio quanto costano i panettoni dello chef e quali sono i gusti disponibili.

Il panettone dello chef Antonino Cannavacciuolo

Come per tanti altri chef stellati, anche per Antonino Cannavacciuolo il periodo del Natale e, in particolare, la preparazione del panettone è un fatto davvero importantissimo. Sul suo profilo Instagram si possono leggere, infatti, alcuni post ad esso dedicati. “In questi giorni nel mio laboratorio non facciamo altro che ‘pirlare’. Ma non pensate male, stiamo lavorando per voi”. Ha scritto lo chef solo pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE: Quanto costa il panettone artigianale dello chef Carlo Cracco? Tutte le info

“Del resto il mio panettone è una cosa seria: lievitazione di 36 ore con 5 passaggi d’impastamento e una lavorazione artigianale con ‘pirlatura’ manuale. E poi? E poi sette ore di riposo, a testa in giù”. Insomma, una ricetta alquanto articolata che ci fa subito venir voglia di provare uno dei richiestissimi panettoni dello chef. Ma quanto costano esattamente e quali sono i gusti disponibili? Scopriamolo subito.

Costo e gusti disponibili

Per sapere quali sono i gusti disponibili ed il costo dei panettoni dello chef Antonino Cannavacciuolo basta dare un’occhiata sul suo shop online.

LEGGI ANCHE: Questa torta di mele sta conquistando tutti: l’hai mai fatta così? La ricetta

panettone Cannavacciuolo
Il panettone di Cannavacciuolo. Fonte: video Instagram

Si va dal panettone classico al prezzo di 39 euro per poi passare al cosiddetto Vesuvio, un dolce natalizio dal profumo di agrumi e dal sapore tipicamente campano (42 euro). C’è poi il panettone pere e cioccolato al costo di 43 euro e quello al limoncello a 44 euro. Per chiudere in bellezza, chef Cannavacciuolo propone infine una special edition cioccolato e caffè al costo di 55 euro. Ma non finisce qua, perché chi vuole festeggiare il Natale con i fiocchi può anche acquistare una serie di confezioni che vanno dai 71 euro ai 132 euro a seconda delle combinazioni scelte. Insomma, impossibile resistere!

Impostazioni privacy