Antonella Clerici commossa, impossibile trattenere l’emozione: le toccanti parole della conduttrice

Antonella Clerici commossa durante la puntata di È sempre mezzogiorno di lunedì 15 novembre 2021, impossibile trattenere l’emozione: le toccanti parole della conduttrice.

Momenti di vera commozione nello studio della nota trasmissione televisiva È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici commossa
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Nel corso della puntata di lunedì 15 novembre 2021 la padrona di casa Antonella Clerici ha voluto infatti dedicare un pensiero speciale al collega Giampiero Galeazzi, scomparso il 12 novembre all’età di 75 anni. La conduttrice tv, lo staff e tutto il suo pubblico non sono di fatto riusciti a trattenere l’emozione. Ecco le toccanti parole che Antonella Clerici ha voluto rivolgere alla famiglia del celebre giornalista.

LEGGI ANCHE: Ricordate Gilberto Neirotti di MasterChef 8? Cosa fa oggi e chi è la sua fidanzata: il dettaglio che non è passato inosservato

Antonella Clerici commossa: le toccanti parole della conduttrice

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, l’amatissima conduttrice televisiva Antonella Clerici, nel corso della puntata di lunedì 15 novembre di È sempre mezzogiorno ha voluto ritagliare uno spazio per rivolgere l’ultimo saluto al collega giornalista Giampiero Galeazzi. “Un grande abbraccio alla famiglia, al ricordo di Giampiero Galeazzi“. Ha esordito la padrona di casa durante la fase iniziale del programma, unendosi al dolore della famiglia e degli altri colleghi che come lei hanno voluto ricordare il grande Galeazzi.

LEGGI ANCHE: Nessuno ti ha mai detto che puoi riciclare così i tappi di sughero: che idea geniale

“È sempre difficile quando uno dice una cosa così importante come questa e poi cambiare argomento e andare avanti con la trasmissione”. Lo studio ed il pubblico a casa non sono riusciti a trattenere l’emozione. Proprio come la Clerici che è apparsa visibilmente commossa per la perdita di quello che è considerato da tutti un vero pilastro del giornalismo sportivo italiano.

Il saluto sui social

Prima del ricordo in diretta, la conduttrice di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha voluto rivolgere il suo personale saluto a Giampiero Galeazzi anche sui social.

LEGGI ANCHE: Torta al cioccolato cremosa all’interno: sì, hai capito bene! Ci metti 5 minuti a prepararla

Antonella Clerici commossa
Post Instagram di Antonella Clerici

Qualche giorno fa la Clerici ha infatti pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme a Giampiero Galeazzi e Giorgio Tosatti. “Ciao Giampiero” ha scritto la conduttrice sotto l’immagine. “In questa simpatica foto, assieme a Giorgio Tosatti, conducevamo ‘Occhio al mondiale’ durante i campionati del mondo in Francia nel 1998″. Ha poi proseguito Antonella. “Ora vi ritroverete lassù”. Un saluto davvero toccante a cui si sono uniti non soltanto diversi personaggi pubblici, ma anche tantissimi fan.

Impostazioni privacy