Masterchef, Cannavacciuolo sconcertato: gli “spaghetti alla napoletana” che arrivano dal Giappone, momento imperdibile

Masterchef, Antonino Cannavacciuolo ‘sconcertato’ dagli spaghetti alla ‘napoletana’ che arrivano dal Giappone: momento imperdibile!

La prima, attesissima, puntata di Masterchef è andata in onda lo scorso giovedì 16 dicembre e, ovviamente, non sono mancati momenti imperdibili. Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri hanno mostrato ancora una volta la loro simpatia e l’empatia nei confronti degli aspiranti chef, dando vita a una serie di momenti emozionanti ma anche a tanti siparietti davvero divertenti.

MAsterchef Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri: momenti imperdibili nella prima puntata di Masterchef 11

Uno dei momenti da non perdere di questa prima puntata ha visto protagonista il ‘gigante buono’, ovvero Antonino Cannavacciuolo, che è rimasto a dir poco ‘sconcertato’ dalle parole di una concorrente. Stiamo parlando di Mimi, una donna di origini giapponesi che vive in Italia ormai da 23 anni, ovvero da quando si era trasferita per motivi di studio ed ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato suo marito. Mimi oggi vive a Firenze e si è presentata a Masterchef perché spera di trasformare in lavoro la sua passione per la cucina. La donna ha raccontato che in Giappone si mangiano gli ‘spaghetti alla napoletana’, che però di ‘napoletano’ hanno ben poco! Le sue parole hanno letteralmente sconvolto Cannavacciuolo, dando vita a un momento davvero imperdibile: ecco tutti i dettagli.

Cannavacciuolo sconcertato a Masterchef: gli ‘spaghetti alla napoletana’ dei giapponesi sono davvero ‘particolari’

Sapete come si fanno gli ‘spaghetti alla napoletana’ in Giappone? Lo chef Antonino Cannavacciuolo lo ha scoperto durante la prima puntata di Masterchef, quando la concorrente Mimi, che vive in Italia ma è giapponese, glielo ha spiegato, lasciandolo a dir poco senza parole. “Gli spaghetti alla napoletana sono con ketchup, peperoni e bacon croccante”, ha raccontato Mimi, aggiungendo anche che quando i giapponesi vengono poi in Italia, rimangono spesso delusi dal fatto che a Napoli questo piatto non esista affatto!

Masterchef Cannavacciuolo
MAsterchef, ecco la concorrente giapponese Mimi che ha scherzato con Cannavacciuolo sugli spaghetti alla napoletana che si preparano in Giappone

Inutile dire che Cannavacciuolo, da sempre legatissimo alla cucina e agli ingredienti del suo territorio d’origine, è rimasto sconvolto da questa notizia e si è tappato le orecchie per non ascoltare una tale ‘mostruosità’, mentre gli altri due giudici lo prendevano scherzosamente in giro. Un siparietto davvero imperdibile, dunque, che ha fatto divertire tutti e che è finito bene anche per Mimi, la quale ha superato la selezione con tre sì!

Impostazioni privacy