Antonella Clerici rompe il silenzio: la rivelazione sul suo passato che ha lasciato tutti senza parole

Antonella Clerici rompe il silenzio: la rivelazione sul suo passato che ha lasciato tutti senza parole. Chi l’avrebbe mai detto?

Ci tiene compagnia ogni giorno con la sua seguitissima trasmissione È sempre mezzogiorno e ci sta facendo emozionare e divertire con The Voice Senior. Stiamo parlando proprio di lei, della splendida conduttrice tv Antonella Clerici. Uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo.

Antonella Clerici rivelazione
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Sempre sorridente e pronta a mettersi in gioco, ancora una volta la Clerici non si è tirata indietro e in una recente intervista rilasciata a la settimana Chi ha fatto un’incredibile rivelazione sul proprio passato professionale. Avete già saputo di cosa si tratta? Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole!

LEGGI ANCHE: Ammorbidisce e protegge il tessuto: non dimenticare di metterne sempre un po’ in lavatrice

Nuova data per The Voice Senior

Cambio di programmi per la seguitissima trasmissione televisiva del venerdì sera. In previsione della Vigilia di Natale The Voice Senior, il talent show Rai più seguito di sempre, andrà in onda con la quinta puntata eccezionalmente giovedì 23 dicembre alle ore 21.25 su Rai 1. Ad attenderci, quindi, questa sera ci saranno come sempre le blind auditition insieme all’amatissima conduttrice Antonella Clerici ed i quattro coach Loredana Bertè, Orietta Berti, Clementino e Gigi D’Alessio. Insomma, ne vedremo delle belle!

LEGGI ANCHE: L’olio giusto per friggere gli struffoli: molti sbagliano, così saranno croccanti fuori e morbidi dentro

Antonella Clerici rompe il silenzio: la rivelazione sul suo passato

Come abbiamo anticipato nelle ultime ore Antonella Clerici, una delle conduttrici televisive più amata dal grande pubblico, ha fatto molto parlare di sé per via di un’intervista rilasciata al settimanale Chi in cui ha deciso di rompere il silenzio sul proprio passato, facendo un’inaspettata rivelazione a proposito del suo lavoro. La notizia, di fatto, ha lasciato tutti senza parole. Avete già saputo cosa ha raccontato la Clerici?

LEGGI ANCHE: Mai così sfiziosi ed economici: a Natale cucina così i gamberi e te ne innamorerai

Antonella Clerici rivelazione
Storia Instagram di Antonella Clerici

Stando a quanto si apprende dalle principali testate giornalistiche, la conduttrice televisiva ha parlato di un periodo molto particolare della propria carriera. “Quando litigai con la Rai perché non volevo più fare Unomattina andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno”. Ha spiegato Antonella. “Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare La Prova del Cuoco. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori”. Delle parole davvero molto dure che hanno lasciato il pubblico senza parole. Ciò che conta, però, è che la Clerici non ha mai perso l’entusiasmo e la passione per il proprio lavoro. Infatti, come lei stessa ama definirsi, Antonella è di fatto “come l’araba fenice”, una vera maestra di seconde possibilità.

Impostazioni privacy