Benedetta Parodi e il Natale in Lapponia: “Primo inconveniente”, è successo appena è arrivata

Benedetta Parodi e il Natale in Lapponia: “Primo inconveniente”, è successo all’arrivo, ecco il racconto della conduttrice sui social.

Lo aveva annunciato qualche settimana fa e ora, come promesso, sta condividendo ogni momento con i suoi fan. Stiamo parlando di Benedetta Parodi, conduttrice e autrice amatissima dal pubblico e soprattutto super seguita sui social. Qualche settimana fa, appunto, aveva annunciato che avrebbe trascorso il Natale in Lapponia con la sua famiglia e oggi è partita proprio alla volta della splendida località del Nord della Finlandia.

Benedetta parodi Lapponi
Benedetta Parodi sta trascorrendo alcuni giorni in Lapponia con la sua famiglia: ecco cos’è successo appena è arrivata (Fonte foto: Instagram)

Come sempre, Benedetta ha scelto di condividere ogni momento di questa bellissima vacanza con le persone che la seguono sui social, pubblicando diverse stories al momento della partenza e anche all’arrivo. Ma è proprio quando l’intera famiglia (Benedetta, il marito Fabio Caressa e i loro 3 figli) è arrivata all’aeroporto di Rovaniemi, la capitale della Lapponia, che si è presentato il “primo inconveniente” della vacanza, così come lo ha descritto la stessa Benedetta nelle sue storie Instagram. Volete sapere cos’è successo?

Benedetta Parodi e il Natale in Lapponia: ecco cos’è successo all’arrivo, il fastidioso inconveniente

Non esiste un viaggio senza intoppi, questo lo sanno tutti. E a quanto pare lo sa anche Benedetta Parodi, conduttrice e autrice amatissima dal pubblico, che oggi è arrivata in Lapponia per trascorrere un Natale indimenticabile con la sua famiglia, ma si è trovata subito a dover fronteggiare un inconveniente, come lei stessa ha raccontato nelle sue stories. Una volta arrivata a Rovaniemi, capitale della Lapponia, la conduttrice e la sua famiglia sono stati prelevati da un’auto per 4 persone, mentre loro sono chiaramente in 5.

Benedetta Parodi Lapponi
Benedetta Parodi, primo inconveniente in Lapponia: ecco il racconto della conduttrice su Instagram

Questo inconveniente, apparentemente banale, è costato alla famiglia un tempo trascorso per strada a circa -11°, dunque in condizioni davvero difficili da sostenere. Il problema, poi, è stato risolto con un’altra auto e la famiglia Parodi/Caressa è riuscita a raggiungere il villaggio in cui soggiornerà nei prossimi giorni. Tutto è bene quel che finisce bene, ovviamente, ma per Benedetta e la sua famiglia non deve essere stato affatto facile sopportare le gelide temperature della Lapponia per diversi minuti in attesa di un’altra auto. Per fortuna il problema è stato presto risolto e la conduttrice potrà ora godersi questi giorni in armonia e tranquillità.

Impostazioni privacy