Natale da sogno per Benedetta Parodi: sapete dove andrà con la sua famiglia?

Natale da sogno per Benedetta Parodi: sapete dove andrà con la sua famiglia? Lo ha appena rivelato, resterete senza parole!

Il Natale ormai si avvicina e in tanti cominciano a pensare a cosa cucinare per i mega pranzi dei giorni di festa. Non solo però, perché c’è anche chi invece sta pensando a dove trascorrere le festività e magari sta organizzando un viaggio o qualcosa di originale e diverso dal solito.

Benedetta Parodi Natale
Natale si avvicina e in tanti si organizzano per come trascorrere le festività: sapete cosa farà Benedetta PArodi? (Fonte foto: Pixabay)

Molti personaggi del mondo dello spettacolo, ad esempio, sono soliti fare delle splendide vacanze nel periodo natalizio, trascorrendo le feste in famiglia o con gli amici lontano da casa. È il caso di Benedetta Parodi, conduttrice e scrittrice amatissima dal pubblico e super seguita sui social, che quest’anno ha deciso di trascorrere un Natale davvero da sogno, come lei stessa ha raccontato nelle sue storie Instagram. A quanto pare, infatti, la regina della cucina in tv si sposterà con la sua famiglia. Siete curiosi di sapere dove andrà? Ecco svelati i dettagli!

Benedetta Parodi e il suo Natale da sogno: sapete dove lo trascorrerà? Lo ha appena rivelato

Benedetta Parodi non ha certo bisogno di presentazioni e si può sicuramente definire una delle regina della cucina in tv e sui social, visti i programmi che conduce e i tantissimi contenuti che pubblica ogni giorno sul suo profilo Instagram. Proprio nelle sue storie, qualche ora fa, la conduttrice ha svelato il suo programma per le vacanze di Natale, ovvero un viaggio in un luogo davvero da sogno.

Benedetta Parodi Natale
Benedetta PArodi, ecco le storie Instagram in cui ha svelato dove trascorrerà il Natale

Mentre parlava dei suoi progetti per il weekend, Benedetta ha voluto condividere con i suoi tantissimi followers (oltre 1 milione) quello che farà a Natale, ovvero che partirà per la Lapponia. La conduttrice non ha svelato tantissimi dettagli del suo viaggio, ma le sue parole hanno fatto sicuramente sognare i fan. Pochi posti al mondo sono più magici della Lapponia nel periodo natalizio! Per ora non sappiamo altro sulle vacanze della Parodi, ma siamo certi che lei troverà il modo di rendere tutti partecipi della sua esperienza attraverso i social, condividendo ogni momento del viaggio con i suoi amatissimi fan. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Impostazioni privacy