Benedetta Rossi, viaggio indietro nel tempo: spunta lo scatto di 25 anni fa, riuscite a riconoscerla?

Benedetta Rossi, viaggio indietro nel tempo: spunta lo scatto di 25 anni fa, riuscite a riconoscerla? Il cambiamento è davvero impressionante!

È certamente una delle food blogger più amate di sempre. Seguitissima da grandi e piccini, Benedetta Rossi vanta oggi su Instagram la bellezza di più di 4 milioni di followers. Un traguardo davvero molto importante che la beniamina marchigiana è riuscita a conquistarsi non soltanto con le sue ricette e i suoi trucchi di cucina, ma anche con la sua semplicità e dolcezza.

Benedetta Rossi scatto
Benedetta Rossi e il marito Marco. Fonte: Instagram

Benedetta infatti, oltre a condividere con i fan nozioni culinarie, ama spesso pubblicare sui social storie e fotografie legate a momenti di vita privata, proprio come è accaduto pochissime ore fa. Avete già visto lo scatto di cui vi stiamo parlando? Si tratta di un’immagine di ben 25 anni fa che la ritrae in compagnia del marito Marco, all’epoca suo semplice amico. Riuscite a riconoscerla? Il cambiamento è davvero impressionante!

LEGGI ANCHE: Perché dovresti bere acqua ed aceto di mele ogni mattina: ecco cosa succede al tuo corpo

Benedetta Rossi: spunta lo scatto di 25 anni fa

Non capita di rado che la seguitissima food blogger Benedetta Rossi decida di condividere con i propri fan su Instagram storie e fotografie legate non soltanto al suo lavoro, ma anche alla propria vita privata. Ma avete già visto lo scatto di 25 anni fa postato nelle ultime ore che la ritrae felice e sorridente in compagnia del marito Marco? Quando lo vedrete non riuscirete a credere ai vostri occhi, perché il cambiamento è davvero impressionante. E voi, riuscite a riconoscerla?

LEGGI ANCHE: Hai in frigo della pasta sfoglia? Ecco cosa ci prepari: non puoi resistere a questa bontà

Riuscite a riconoscerla?

Nelle ultime ore non è di certo passata inosservata agli occhi dei fan la foto pubblicata su Instagram da Benedetta Rossi, risalente a ben 25 anni fa. La food blogger nello scatto si mostra nel bel mezzo di una passeggiata a cavallo in compagnia del marito Marco. “A grande richiesta ecco le foto di 25 anni fa, quando io e Marco facevamo delle bellissime passeggiate a cavallo e non stavamo ancora insieme”. Ha scritto Benedetta sui social. “Sì lo so, non è stato proprio come vedersi arrivare il principe azzurro delle fiabe, ma è stato comunque tutto molto romantico”. Ha aggiunto subito dopo scherzando.

LEGGI ANCHE: Hai 5 minuti? Ti svelo la ricetta della torta di mele più semplice, soffice e profumata che c’è

Benedetta Rossi scatto
Benedetta Rossi: la foto di 25 anni fa. Fonte: Instagram

Insomma, di anni ne sono passati parecchi, ma la coppia appare tuttora più affiatata che mai. Ma cosa ne pensate del cambiamento di Benedetta? Se non aveste saputo che si trattava proprio di lei l’avreste riconosciuta?

Impostazioni privacy