Benedetta Parodi e Fabio Caressa ai fornelli, l’imperdibile ‘siparietto’ social

Benedetta Parodi e suo marito Fabio Caressa ci hanno intrattenuto nelle loro storie Instagram con un ‘siparietto’ davvero imperdibile: si ‘ribaltano i ruoli’.

Amatissima dal grande pubblico che la acclama sui social e la segue imperterrita quando è in onda in Tv, Benedetta Parodi è ormai un volto famosissimo nel mondo del food network. La sua passione per la cucina l’ha portata a farsi conoscere dal pubblico che l’ha sempre più apprezzata, non solo per il fatto che sia estremamente gentile, simpaticissima e molto dolce ma anche perché le sue pratiche ricette, almeno una volta nella vita ci hanno salvato ai fornelli! Pratiche, semplici e veloci. Pensate proprio per ché ha sempre i minuti contati ma non rinuncia a portare in tavola un piatto succulento. Sui social Benedetta Parodi è seguitissima, vanta 1 milione di followers che ogni giorno la seguono nelle sue avventure, commentano o suoi post ed interagiscono con lei. Benedetta ama mostrare la sua semplicità, la sua piena quotidianità e fra questi non possono mancare i momenti in cucina, luogo in cui da sempre il meglio di sé. Attenta e precisa nella realizzazione dei suoi piatti, Benedetta ama spiegare nel dettaglio tutto ciò che prepara.. Ed il pubblico apprezza!

benedetta parodi fabio caressa
Benedetta Parodi insieme a suo marito Fabio Caressa: ‘Siparietto social’, imperdibile (Fonte foto Instagram)

In queste ore però, nella cucina di Benedetta Rossi i ruoli si sono ‘ribaltati’ ed ai fornelli non ci abbiamo trovato lei, ma suo marito, Fabio Caressa. I due hanno dato vita ad un vero e proprio ‘siparietto’ social. Il momento è imperdibile!

LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici, splendida notizia: l’annuncio sui social non lascia dubbi, impossibile trattenere l’emozione

Benedetta Parodi e Fabio Caressa in un ‘Siparietto’ social molto divertente

In casa Parodi-Caressa c’è sempre da divertirsi! E non può essere da meno perché Benedetta Parodi e suo marito Fabio Caressa insieme sono una vera forza. Nelle ultime ore, sui social, nelle rispettive Instagram Stories, abbiamo potuto assistere ad un vero e proprio ‘Siparietto‘. La coppia insieme ai fornelli ha dato il meglio di sé. Ed a quanto pare, i ruoli si sono ribaltati, perché ai fornelli c’era Fabio Caressa.

LEGGI ANCHE >> Casa umida non sarà più un problema: prepara questo ‘assorbi-umidità’ a costo 0, soluzione geniale!

Benedetta ha subito immortalato il momento in cui suo marito Fabio ai fornelli si dedicava alla preparazione di un piatto. “Cosa devo fare?” – chiede lei, e suo marito Fabio subito è subito pronto a rispondere: “La telecronaca, perché cambiamo i ruoli” – dice lui. I due non possono che in una amorevole risata! La scena ha davvero divertito tutti. Ma cosa avrà preparato Fabio Caressa ai fornelli? Dei deliziosi spiedini.. Ed a dirla tutta sembrano davvero succulenti!

benedetta parodi fabio caressa
Fabio Caressa (Fonte foto Instagram)

Beh si può dire a questo punto che Benedetta può fidarsi, quando non è lei a preparare il pranzo o la cena, ci pensa suo marito Fabio a mettersi ai fornelli!

Impostazioni privacy