Antonella Clerici, splendida notizia: l’annuncio sui social non lascia dubbi, impossibile trattenere l’emozione

Antonella Clerici, splendida notizia: l’annuncio sui social non lascia dubbi, impossibile trattenere l’emozione. Guardate un po’ qua, resterete senza parole!

È proprio vero: la solare, travolgente ed affascinante Antonella Clerici non sbaglia mai un colpo. Per lei il successo è praticamente sempre assicurato!

Antonella Clerici splendida notizia
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Dopo gli ascolti altissimi dello scorso venerdì sera con la trasmissione televisiva The Voice Senior, la Clerici torna a conquistare il pubblico con il programma che negli ultimi anni l’ha resa la regina indiscussa del mezzogiorno italiano, È sempre mezzogiorno. A tal proposito nelle ultime ore, la conduttrice ha voluto dare a tutti i suoi fan sui social una splendida notizia. Avete già visto di cosa si tratta? L’annuncio non lascia dubbi e per la mitica Antonella è impossibile trattenere l’emozione! Guardate un po’ qua.

LEGGI ANCHE: Casa umida non sarà più un problema: prepara questo ‘assorbi-umidità’ a costo 0, soluzione geniale!

Antonella Clerici, splendida notizia: impossibile trattenere l’emozione!

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nelle ultime ore è arrivata per la meravigliosa conduttrice tv Antonella Clerici e per tutto lo staff di È sempre mezzogiorno una splendida notizia. A dare l’annuncio sui social è stata la stessa padrona di casa, la quale ha ripubblicato una storia Instagram che non lascia alcun dubbio. Avete già visto?

LEGGI ANCHE: Ecco perché dovresti masticare una foglia di Alloro: cosa succede se lo fai

In pratica la Clerici ha condiviso il post di uno degli autori della trasmissione, in cui si ringrazia tutto il pubblico per l’importante traguardo raggiunto. Nella puntata di lunedì, infatti, È sempre mezzogiorno ha ottenuto il 17,3% di ascolti. “Grazie per gli ascolti di lunedì” ha scritto Antonella sui social. “Ho bisogno di dirvi 2.010.000 volte grazie!” ha specificato Dimitri Tollini, autore del programma. Insomma, un record non indifferente che si somma a tutti gli altri grandi successi della conduttrice Rai.

Regina di ascolti

Ad ogni modo, bisogna proprio dire che nel corso delle ultime settimane la conduttrice tv Antonella Clerici ha fatto un vero e proprio record di ascolti.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, week end da sogno: avete visto che pranzetto? Da togliere il fiato

Antonella Clerici splendida notizia
Storia Instagram di Antonella Clerici

Infatti, a spiccare all’interno del palinsesto Rai non è stato soltanto È sempre mezzogiorno, ma anche The Voice Senior. Trasmissione che lo scorso venerdì si è contesa il podio con il Grande Fratello Vip. La prima con un pubblico di 3.902.000 spettatori (share 19%) ed il secondo con 3.343.000 spettatori (share 20,8%). Dei numeri davvero pazzeschi che confermano il talento e la professionalità indiscussa della conduttrice.

Impostazioni privacy