MasterChef 11, Bruno Barbieri assaggia il piatto della concorrente: guardate cosa trova, momento ‘imbarazzante’

MasterChef 11, Bruno Barbieri assaggia il piatto della concorrente: guardate cosa ci trova dentro, un momento davvero ‘imbarazzante’.

La gara è ormai agli sgoccioli e prossimamente sapremo chi vincerà l’undicesima edizione di MasterChef Italia. Lo show cooking più amato e longevo di tutti i tempi. Nel frattempo, però, continuano gli assaggi e nella puntata di giovedì 24 febbraio non sono mancati i colpi di scena o, per meglio dire, dei momenti ‘imbarazzanti’.

MasterChef 11 Bruno Barbieri
Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Fonte: Instagram

I 5 concorrenti rimasti nella cucina di MasterChef, infatti, hanno dovuto cucinare nel ristorante con 3 stelle Michelin Da Vittorio, della famiglia Cerea. Al momento dell’assaggio, però, quello che è successo ha lasciato tutti senza parole. Guardate con i vostri stessi occhi!

LEGGI ANCHE: Masterchef 11, ecco i 4 finalisti: lo avreste mai immaginato?

L’ospite della puntata

Nella puntata di MasterChef Italia di giovedì 24 febbraio, i concorrenti rimasti in gara hanno avuto l’onore di cucinare nel ristorante stellato Da Vittorio, della famiglia Cerea. In questa occasione Lia, Tracy, Christian, Carmine e Nicky Brian hanno inoltre potuto presentare i propri piatti non soltanto ai tre giudici, ma anche ad un ospite speciale. Il campione del tennis Matteo Berrettini. Purtroppo, però, durante l’assaggio non è mancato un momento davvero molto ‘imbarazzante’ che ha visto come protagonisti lo chef Bruno Barbieri e la concorrente Lia. Guardate un po’ che cosa è successo. Resterete senza parole!

LEGGI ANCHE: Leggera e friabile come non è mai stata: aggiungi questo ingrediente all’impasto di pizza, ti stupirà

MasterChef 11, Bruno Barbieri assaggia il piatto della concorrente: momento ‘imbarazzante’

Come abbiamo anticipato, nell’ultima puntata i concorrenti rimasti in gara hanno potuto cucinare in un ristorante stellato, mettendosi così alla prova ai fornelli di una vera cucina professionale. Ad ogni modo, al momento dell’assaggio, quando Lia ha portato davanti ai giudici il suo piatto, un trancio di rombo con latte di cocco e caviale coperti da rucola al wasabi, ciò che è successo ha lasciato tutti senza parole. Sapete che cosa ci ha trovato dentro lo chef Bruno Barbieri?

LEGGI ANCHE: Cosa significa se trovi due tuorli in un solo uovo? Ecco cosa devi sapere

MasterChef Bruno Barbieri
Screenshot video MasterChef. Fonte: Instagram

Non riuscirete a crederci, una lisca! “Che stai tirando fuori?” ha domandato Antonino Cannavacciuolo al collega. “Noooo, l’ha trovata! L’ha trovata!” ha commentato subito dopo Giorgio Locatelli. “Secondo me, Bruno se le porta in tasca e poi le tira fuori così” ha detto scherzando Cannavacciuolo, riferendosi alla lisca spuntata dal piatto di Barbieri. Un momento davvero ‘imbarazzante’ che ha strappato, però, anche un sorriso non soltanto ai giudici, ma a tutto il pubblico a casa.

Impostazioni privacy