Masterchef 11, ecco i 4 finalisti: lo avreste mai immaginato?

Masterchef, ecco chi sono i 4 finalisti dell’undicesima edizione e chi è stato eliminato a un passo dalla finale: lo avreste mai immaginato?

Un’altra scoppiettante edizione di Masterchef Italia sta per volgere al termine e il pubblico non vede l’ora di conoscere l’undicesimo Masterchef italiano. Giovedì 24 febbraio è andata in onda la semifinale, che è stata caratterizzata come sempre da numerosi colpi di scena. I 5 concorrenti rimasti in gara erano Nicky Brian, Christian, Carmine, Tracy e Lia e insieme hanno affrontato una serie di prove.

Masterchef chi sono finalisti
Masterchef 11, ecco i 5 semifinalisti: chi è stato eliminato a un passo dalla finale?

Nella prima puntata, a sorpresa, non c’è stata alcuna eliminazione e i 5 ragazzi hanno avuto l’opportunità di fare poi l’ultima prova in esterna cucinando nel ristorante Da Vittorio, della famiglia Cerea, che si trova in provincia di Bergamo e ha ben 3 stelle Michelin. Ospite della serata, il campione di tennis Matteo Berrettini. Al termine di questa prova, poi c’è stato il pressure test, che ha portato all’eliminazione e alla conseguente elezione dei 4 finalisti. Volete sapere chi sono?

Chi sono i 4 finalisti di Masterchef 11 e chi è stato eliminato in semifinale: ve lo sareste aspettato?

La semifinale di Masterchef 11 è stata caratterizzata, come sempre, da sorprese e colpi di scena, e non sono mancate anche le emozioni. I 4 finalisti hanno ovviamente festeggiato la possibilità di giocarsi la vittoria nella puntata di giovedì 3 marzo, ma qualcuno ha pianto per essere stato eliminato proprio a un passo dalla finale. Stiamo parlando di Nicky Brian, il giovane aspirante chef proveniente da Roma, che è stato eliminato al termine del Pressure Test della semifinale, dicendo addio al sogno di vincere il programma.

Masterchef 4 finalisti
Masterchef 11, ecco i 4 finalisti Lia, Tracy, Carmine e Christian: vi sareste aspettati questo risultato?

Nicky ha ricevuto i complimenti dei giudici, in particolare di Antonino Cannavacciuolo, che ha riconosciuto le sue qualità in cucina, ma soprattutto dal punto di vista umano: “Il tuo futuro è in cucina”, gli ha detto lo chef. Una piccola consolazione per il giovane concorrente, che ha dovuto togliersi il grembiule e lasciare il posto in finale agli altri 4 rimasti in gara: Tracy, Lia, Carmine e Christian. Vi sareste aspettati questo risultato? Ma soprattutto, chi sarà secondo voi il vincitore dell’undicesima edizione di Masterchef?

Impostazioni privacy