Puoi dire addio all’incubo della polvere se crei con le tue mani questo spray naturale

Finalmente puoi dire addio all’incubo della polvere se crei con le tue mani questo spray naturale. Vedrai, funziona davvero!

La polvere, si sa, può essere un vero incubo. Non importa, infatti, quante volte passi lo straccio perché dopo pochissimi secondi è pronta a tornare su mobili e superfici come se niente fosse.

incubo della polvere
Spolverare

Se, però, vuoi risolvere questo fastidioso problema una volta per tutte sei capitato nel posto giusto, perché quest’oggi sto per mostrarti come preparare con le tue mani uno spray del tutto naturale e super efficace. Provalo, funziona davvero!

LEGGI ANCHE: Ricetta per la torta salata più buona del mondo: no, non è quella che conoscono tutti

Da oggi puoi dire addio all’incubo della polvere!

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, da oggi in poi puoi dire addio per sempre all’incubo della polvere. Sì, perché grazie a questo spray naturale che stiamo per preparare direttamente con le nostre mani tutti i problemi finiranno. Farlo è davvero semplicissimo: bastano pochi ingredienti facilmente reperibili in ogni casa e pochi passaggi essenziali. Ma ora bando alle ciance e vediamo subito come procedere.

LEGGI ANCHE: Non sarà il classico strudel alle mele: preparalo così per una golosità senza fine

Come preparare uno spray anti polvere naturale

Se finora per contrastare l’incubo della polvere hai sempre acquistato costosi prodotti al supermercato è perché nessuno ti ha mai detto come preparare uno spray naturale, efficace al cento per cento. Sei curioso di saperne di più? Allora procurati subito tutto il materiale occorrente e segui alla lettera le nostre indicazioni.

incubo della polvere
Spray naturale anti polvere

Occorrente:

  • 1 cucchiaio d’olio di oliva;
  • 1 cucchiaio di succo di limone;
  • 1 cucchiaio di aceto;
  • 200 millilitri d’acqua;
  • 2 o 3 gocce del tuo olio essenziale preferito;
  • 1 contenitore spray;
  • 1 imbuto.

LEGGI ANCHE: Conoscete il fratello di Alessandro Borghese? Chi è e cosa fa nella vita

Una volta reperito tutto ciò di cui avrai bisogno, preparare uno spray naturale contro la polvere sarà semplicissimo! Ecco che cosa devi fare. Per prima cosa, prendi il tuo contenitore spray e con l’aiuto di un imbuto versaci dentro l’acqua insieme all’olio d’oliva, al succo di limone, all’aceto e a qualche goccia del tuo olio essenziale preferito. A questo punto, non dovrai fare altro che rimuovere l’imbuto, chiudere bene il contenitore ed agitare energicamente in modo da mescolare il tutto. Ora che è tutto pronto, potrai finalmente usare il tuo spray naturale all’occorrenza e rimuovere la polvere ripulendo le superfici con un panno pulito. Un sistema davvero infallibile!

Impostazioni privacy