Roberto Valbuzzi pronto alla svolta: “Incominciamo questa nuova avventura”, fan in trepida attesa

Roberto Valbuzzi pronto alla svolta: “Incominciamo questa nuova avventura”, fan in trepida attesa. Guardate con i vostri stessi occhi!

Se ne era già sentito parlare durante i giorni scorsi, ma proprio nelle ultime ore lo ha confermato uno dei protagonisti di questa notizia. Stiamo parlando dello chef e giudice di Cortesie per gli Ospiti Roberto Valbuzzi.

Roberto Valbuzzi svolta
Roberto Valbuzzi. Fonte Instagram

“Incominciamo questa nuova avventura” ha annunciato sul suo profilo Instagram, lasciando i fan in trepida attesa. Ma avete già saputo di che cosa si tratta? Guardate un po’ che cosa bolle nella pentola di chef Valbuzzi. Resterete di sicuro senza parole!

LEGGI ANCHE: Così leggere non le hai mai preparate, le chiacchiere all’acqua sono facilissime: eccoti la ricetta

 

Roberto Valbuzzi pronto alla svolta

Ad annunciarlo sui social è stato lo stesso chef Roberto Valbuzzi, il quale pochissime ore fa ha pubblicato alcune storie su Instagram dove ha raccontato ai fan di essere ad una vera e proprio svolta. “Eccoci qua, direttamente da Roma” ha esordito Valbuzzi sui social. “Stiamo per iniziare una nuova avventura, un nuovo programma. Vi spiego di che cosa si tratta” ha aggiunto subito dopo, generando una grandissima curiosità fra i suoi follower.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, avete mai visto la sua casa in montagna? Questo ‘dettaglio’ vi lascerà a bocca aperta

Cortesie per gli Ospiti Ristorante” ha annunciato. Il nuovo spin-off della celebre trasmissione di Real Time in cui a sfidarsi saranno sempre due coppie, ma nei propri ristoranti preferiti. “Ovviamente cambierà qualcosina rispetto al classico Cortesie, ma ci saranno sempre due coppie e in più in gioco i loro ristoranti preferiti con tante nuove dinamiche e tanti nuovi spunti”. Ha spiegato lo chef più nel dettaglio. “Inizieremo oggi ufficialmente a registrare ed io mi occuperò della parte del giudizio del food e dell’aspetto ristorativo che è il mio lavoro”.

Il nuovo format

Come ha spiegato lo chef Roberto Valbuzzi il nuovo spin-off Cortesie per gli Ospiti Ristorante si baserà essenzialmente sulla struttura classica del programma, ma con la differenza che i concorrenti si sfideranno nei loro ristoranti preferiti.

LEGGI ANCHE: Ricetta per la torta salata più buona del mondo: no, non è quella che conoscono tutti

Roberto Valbuzzi svolta
Storia Instagram di Roberto Valbuzzi

A guidarci in questa nuova avventura ci saranno ovviamente chef Valbuzzi ed Ursula Seelenbacher, una conosciutissima PR e trendsetter. Insomma, sembra ormai essere tutto pronto. Le riprese sono cominciate ufficialmente e per chi volesse partecipare sono aperti anche i casting sul sito di Real Time. Ma niente paura, perché Cortesie per gli Ospiti classico non finisce qua, ma tornerà con le nuove registrazioni da fine aprile. Da non perdere!

Impostazioni privacy