Benedetta Parodi in vacanza in montagna: il finale è dolcissimo, ma ad attenderla a casa tante novità

Benedetta Parodi in vacanza in montagna: il finale è davvero dolcissimo, ma ad attenderla a casa ci saranno tante novità. Guardate con i vostri occhi che cosa accadrà!

Nel corso degli ultimi giorni l’abbiamo vista trascorrere una breve vacanza in montagna in compagnia della propria famiglia. Stiamo parlando proprio di lei, della splendida e spumeggiante Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi montagna
Benedetta Parodi e Fabio Caressa. CRedits: profilo Instagram ufficiale

Stando infatti a quanto ha mostrato lei stessa nel corso delle sue recenti storie su Instagram, questa settimana la food blogger si è dedicata non soltanto a veri e propri momenti di relax, ma anche a passeggiate ed attività fisica immersa nella natura. Ad ogni modo, proprio stamattina la Parodi ha annunciato di essere ormai sul finire della vacanza. Ma guardate un po’ che cosa ha mostrato ai fan: un finale davvero dolcissimo. Anche se da lunedì ad attenderla a casa ci saranno dei grossi cambiamenti…

Benedetta Parodi in montagna: il finale della vacanza è dolcissimo

Dopo giorni di pace e relax in montagna, proprio questa mattina la conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ha pubblicato su Instagram la sua solita storia del buongiorno, in cui ha raccontato di essere ormai arrivata alla fine della vacanza. “Buongiorno, finalmente ho un attimo per me per fare una storia mattutina” ha esordito sui social la Parodi. “Oggi si ritorna a Milano e dalla prossima settimana si ricomincia con la solita routine” ha aggiunto subito dopo. Ma non finisce qua, perché la food blogger ha inoltre confessato ai fan di essersi concessa qualche piccolo peccato di gola di troppo. “Ho mangiato tantissimo, ma questo sarà il finale della mia vacanza” ha detto mostrando a tutti un delizioso pain au chocolat. Se da un lato quindi la vacanza è ormai agli sgoccioli, dall’altro ad attenderla a casa ci saranno anche tante novità. Guardate qua che cosa ha rivelato!

In arrivo tante novità…

Stando alle parole di Benedetta Parodi dopo una vacanza all’insegna del divertimento e, come abbiamo visto, del buon cibo, è finalmente arrivato il momento di tornare a casa, dove ad attenderla ci saranno anche alcune novità.

Benedetta Parodi montagna
Storia di Benedetta Parodi. Credits: profilo Instagram ufficiale

“A Pasqua comincerò a registrare Bake Off” ha svelato la Parodi su Instagram. “Quindi da lunedì staro veramente attenta” ha aggiunto in riferimento alla dieta. Insomma, per i fan della trasmissione non resta quindi che aspettare la nuova stagione di Bake Off, nella speranza che prossimamente la conduttrice continui a svelare sui social qualche piccola anticipazione!

Impostazioni privacy