Quanto costano i dolcetti di Carlo Cracco per la Festa del papà: ce n’è per tutte le tasche!

Quanto costano i dolcetti di Carlo Cracco per la Festa del papà: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Di sicuro resterai senza parole!

Come per tutte le altre principali festività e ricorrenze, anche per il 19 marzo numerosi chef stellati hanno già cominciato a proporre all’interno dei loro ristoranti e dei loro shop online delle offerte tanto gustose quanto accattivanti, per celebrare quello che per tutti i figli è l’eroe numero uno: il proprio papà!

Carlo Cracco festa del papà
Festa del papà. Credits: Adobe

Così, dopo le proposte per la Festa della donna, lo chef Carlo Cracco ha lanciato fra i suoi prodotti anche alcuni dolcetti dedicati proprio a questo giorno speciale. Guardate con i vostri stessi occhi: ce n’è per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche!

Le proposte dello chef Carlo Cracco per la Festa del papà

Come abbiamo anticipato, per il 19 marzo oltre alle classiche zeppole di San Giuseppe, sarà possibile fare una dolce sorpresa al proprio papà con dei dolcetti d’autore. O meglio da chef! Basta, infatti, dare un’occhiata allo shop online di Carlo Cracco per farsi un’idea di quante deliziose leccornie si possono acquistare da offrire in dono all’eroe numero uno di ogni figlio. In particolare, lo chef vicentino ha studiato delle proposte tanto gustose quanto accattivanti, sia per gli amanti del dolce che per quelli del salato. Diamo subito uno sguardo a tutti i suoi prodotti e scopriamo quanto costano.

Prodotti e prezzi

Dando un’occhiata al suo sito Internet ufficiale, lo chef Carlo Cracco anche per la Festa del papà ha voluto deliziare i suoi fan e non solo con delle proposte sia dolci che salate, degne del proprio nome.

Carlo cracco festa del papà
Dolcetti per la festa del papà. Credits: Pixabay

Per quanto riguarda i dolcetti, si può optare per i Baci alla gianduia al latte e fondente in confezioni da 6 pezzi (19 euro) che si ispirano ai tradizionali baci di dama piemontesi, ma con un gusto del tutto nuovo. In alternativa, non può mancare la torta Festa del papà, a base di caprese al cacao con farina di mandorle e top di crema di nocciole e noci pecan, guarnita con una frolla al cacao con la scritta ‘Auguri Papà’ (32 euro). Infine, per gli amanti del salato c’è la possibilità di acquistare L’aperitivo con papà, caratterizzato da mandorle salate, snack al Parmigiano Reggiano, olive e una bottiglia di vino della nuova linea a marchio Cracco. Insomma, un aperitivo da sogno alla cifra di 72 euro. E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy