Benedetta Parodi, splendida novità: “La mia casina è pronta”, la cucina è favolosa, guardate qui!

Benedetta Parodi, splendida novità: “La mia casina è pronta”, ecco le immagini mostrate dalla conduttrice, la cucina è favolosa!

Oggi è una giornata davvero speciale per Benedetta Parodi, e la conduttrice non poteva non condividerla con i suoi affezionatissimi fan. Oltre ad essere considerata una delle regine della cucina in tv, infatti, la Parodi ha un seguito pazzesco anche sui social, con ben 1 milione di followers su Instagram. Ogni giorno la conduttrice aggiorna il suo profilo con foto e video che raccontano le sue giornate e il suo lavoro. Non mancano, poi, tanti siparietti imperdibili con i suoi familiari, ma anche tantissime ricette che la conduttrice ama condividere con le persone che la seguono.

Benedetta Parodi novità
Splendida novità per Benedetta Parodi: ecco la casa che stava ristrutturando, è favolosa! (Credits: Instagram)

Oltre a parlare di cucina e di lavoro, però, Benedetta racconta sui social anche la sua vita quotidiana. Ricordate che in questi mesi ha parlato più volte della sua casa in centro a Milano, mostrando anche le immagini dei lavori di ristrutturazione? Ebbene, finalmente ora la casa è pronta e la conduttrice ha voluto condividere con i followers le prime immagini. Ve lo anticipiamo, è davvero splendida!

Benedetta Parodi, splendida novità: la casa è pronta, ecco le immagini della cucina, favolosa!

Benedetta Parodi ha raccontato più volte sui social di avere una piccola casa in centro a Milano, un appartamento che usava ai tempi dell’università e dei suoi primi lavori e che in questo periodo ha fatto ristrutturare e tirare a nuovo. Dopo aver mostrato più volte le immagini dei lavori, ora Benedetta ha voluto far vedere il lavoro completato: “Ve la farò vedere un po’ alla volta”, ha detto, “Cominciamo dalla cucina. Non ne ho mai avuta una così bella”, ha poi aggiunto la conduttrice.

Benedetta PArodi novità
Benedetta Parodi, ecco le immagini della sua casa ristrutturata: la cucina è splendida! (Credits: Instagram))

Nel post e nelle stories di Benedetta, si vedono le immagini della cucina e del salotto, con i colori bianco e blu che dominano la scena e il pavimento di legno che dà un tocco di classe ed eleganza. La cucina è davvero bellissima, con top bianco lucido, lavandino bianco e piano cottura a induzione, oltre a una penisola snack molto comoda. Benedetta ha raccontato che la casa non sarà di sua figlia Matilde, come lei aveva inizialmente pensato, ma che resterà un appoggio per la famiglia al centro di MIlano. Presto vedremo anche le altre stanze della casa completate. Siete curiosi?

Impostazioni privacy