Benedetta Parodi, “Ditemi se vi piace”: mostra la nuova casa, favolosa

Benedetta Parodi, “Ditemi se vi piace”: mostra la nuova casa, è davvero favolosa e vi lascerà senza parole, ecco le immagini. 

Conduttrice e scrittrice di successo, moglie e mamma attenta e premurosa. Questo e molto altro è Benedetta Parodi, una donna in carriera sempre molto attenta e presente con la sua famiglia, così come mostra quotidianamente sul suo profilo Instagram, dove pubblica continuamente immagini che la ritraggono al lavoro per nuove ricette, nuovi libri o nuove puntate dei suoi programmi, ma anche a casa a preparare da mangiare per i suoi figli e suo marito Fabio Caressa.

Benedetta Parodi casa
Benedetta Parodi è sempre pronta a condividere ogni momento della sua vita sui social: avete visto la nuova casa? (Fonte foto: Instagram)

Sempre pronta a condividere molti momenti con i suoi tantissimi followers, poco fa la conduttrice ha voluto mostrare una cosa che sicuramente vi incuriosirà tantissimo, ovvero la nuova casa che sta ristrutturando per sua figlia Matilde. La primogenita della Parodi, infatti, presto andrà a vivere in centro a Milano per proseguire i suoi studi e la conduttrice le ha messo a disposizione un suo vecchio appartamento, quello che lei stessa ha usato anni fa durante gli studi. La casa, però, era tutta da ristrutturare e sistemare e ora che i lavori sono praticamente terminati, comincia a prendere sempre più forma. Benedetta l’ha mostrata ai suoi followers, chiedendo loro anche qualche consiglio sui colori per le pareti. Siete curiosi di vedere com’è la casetta?

Benedetta Parodi mostra la nuova casa ristrutturata: ecco le immagini, cosa ne pensate?

Benedetta Parodi è sempre pronta a condividere tanti momenti della sua vita lavorativa e privata sui social e poco fa ha voluto mostrare ai suoi followers com’è venuta la casa che sta facendo ristrutturare per sua figlia Matilde. Si tratta di un delizioso appartamento nel centro di Milano che ora è quasi pronto per essere abitato. Volete vedere le immagini? La prima cosa che la conduttrice ha mostrato è la cucina, dalla quale si entra in casa e che porta in un piccolo salottino.

Benedetta Parodi casa
Benedetta Parodi, ecco la cucina della casa ristrutturata per sua figlia Matilde (Fonte foto: Instagram)
Benedetta Parodi nuova casa
Benedetta Parodi mostra il corridoio della nuova casa: vi piace? (Fonte foto: instagram)

Il corridoio, come si vede, è tutto bianco con parquet e conduce al bagno e la camera da letto.

Bendetta PArodi bagno
Ecco il bagno della casa, che sarà tutto blu (Fonte foto: Instagram)
Benedetta Parodi camera
Benedetta Parodi mostra la camera da letto del suo appartamento: vi piace? (Fonte foto: Instagram)

In tutta la casa, dunque, ritroviamo il parquet e le pareti saranno tra il bianco e il blu. Tutto è quasi pronto per l’arrivo dei mobili e l’ingresso di Matilde. Voi che dite, vi piace?

Impostazioni privacy