Inconveniente in cucina per Benedetta Parodi: succede anche a lei, resterete a bocca aperta!

Inconveniente in cucina per Benedetta Parodi: capita anche agli esperti come lei, resterete a bocca aperta, ecco cos’è successo.

Lo sappiamo tutti, ormai che Benedetta Parodi è una delle regine della cucina in tv e sui social, dove ha un seguito davvero pazzesco. La moglie di Fabio Caressa si è affermata sempre di più in questi anni con i suoi programmi televisivi, da ‘Cotto e Mangiato’ a ‘Bake Off Italia’, che conduce ormai dal 2013, passando per ‘I Menù di Benedetta’ e l’ultimo in ordine di tempo, ‘Senti chi mangia’. Insomma Benedetta in tv è tra le più quotate, e anche i suoi libri hanno sempre avuto grande successo, ma è sui social che ogni giorno condivide con i fan tantissime delle sue ricette.

Benedetta Parodi inonveniente
Benedetta Parodi è una regina della cucina: ma guardate cosa le è successo qualche ora fa! (Credits: Instagram)

La conduttrice conta ben 1 milione di followers e ogni giorno condivide con loro momenti della sua vita quotidiana e familiare, compresi tanti imperdibili siparietti con suo marito e i suoi figli. Non solo però, perché Benedetta racconta su Instagram anche le novità che riguardano il suo lavoro e poi tantissime ricette e trucchi. Ogni giorno la conduttrice mostra quello che cucina, e lo ha fatto anche qualche ora fa, condividendo anche un piccolo inconveniente che le è capitato. Sembra incredibile, ma anche a lei succedono cose così!

Inconveniente in cucina per Benedetta Parodi: ecco cos’è successo, resterete a bocca aperta

Benedetta Parodi non ha praticamente segreti con i suoi followers, perché condivide con loro tutto quello che la riguarda, dagli impegni di lavoro ai momenti di vita quotidiana in casa o in vacanza. Insomma, non c’è niente che Benedetta non racconti alle persone che la seguono. Qualche ora fa, ad esempio, si è ripresa mentre preparava la cena e in cucina con lei c’era anche suo figlio Diego, il piccolo di casa. Improvvisamente, però, Benedetta ha lanciato un urlo, perché si è accorta che il pane che aveva tagliato a tocchetti e messo in padella a tostare, si stava bruciando.

Benedetta Parodi inconveninte
Benedetta Parodi, ecco il suo pane un po’ bruciacchiato: capita anche a lei!

Un inconveniente davvero fastidioso per Benedetta, che probabilmente non ha potuto utilizzare il suo pane, o comunque non tutto, perché lo ha dimenticato in padella per troppo tempo. Sembra strano, visto che è una vera esperta in cucina, eppure questi piccoli incidenti possono capitare anche a lei. Basta, infatti, un attimo di distrazione per far bruciare qualcosa! Il bello di Benedetta, però, è che non ha avuto alcun problema a condividerlo con i suoi followers, mostrandosi come sempre sincera e autoironica. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy