È il re della pasticceria, ma sapete quanto costano le colombe di Iginio Massari? Davvero stellari!

È il re della pasticceria, ma sapete quanto costano le colombe di Iginio Massari? Sono davvero stellari! Guardate un po’ qua.

È considerato da tutti il re indiscusso della pasticceria. Una vera leggenda dei dessert. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lui del grande maestro Iginio Massari.

colombe di Iginio Massari
Iginio Massari. Credits: profilo Instagram ufficiale

Ad ogni modo, fra le sue recenti creazioni non potevano di certe mancare le favolose colombe artigianali di gusti assortiti. Delle golose prelibatezze tutte da gustare e da scoprire. Ma sapete, a tal proposito, quanto costano? Guardate un po’ qua, non riuscirete a credere ai vostri occhi!

Quanto costano le colombe di Iginio Massari

Pasqua si avvicina e proprio come altri grandi professionisti del settore tra cui Carlo Cracco ed Antonino Cannavacciuolo, anche il re della pasticceria Iginio Massari ha proposto la sua nuova linea di colombe artigianali. Oltre ai gusti classici, infatti, Massari ha lanciato anche alcune golosissime novità. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Ma avete già visto quanto costano? I prezzi sono a dir poco incredibili, proprio come i dessert del grande maestro. Guardate qua.

Gusti e prezzi

Proprio come tantissimi altri professionisti del settore, anche il maestro Iginio Massari ha lanciato sul web la sua linea di colombe e uova di cioccolato artigianali. L’avete già vista? Un vero capolavoro di gusto! Ma sapete anche quanto costa ogni prodotto? Scopriamolo insieme.

colombe di iginio massari
Le colombe di Iginio Massari. Credits: profilo Instagram ufficiale

Per quanto riguarda le colombe, si va tra i grandi classici dalla quella tradizionale con quattro lievitazioni nell’arco di 62 ore al costo di 45 euro al chilo. C’è, poi, la colomba al cioccolato con sfumature agrumate d’arancia al costo di 50 euro. Tra le novità, invece, la nuova versione della colomba al Pistacchio di Sicilia, anch’essa del valore di 50 euro al chilo. La colomba alla crema di Nocciola Piemonte IGP in edizione limitata risulta, infine, già esaurita.

Ma non finisce qua, perché all’interno della produzione del re della pasticceria Iginio Massari c’è anche una vera chicca. Le uova di cioccolato. A tal proposito, è possibile scegliere fra cioccolato al latte, bianco, pistacchio e cioccolato fondente 70% con mandorle d’Avola (90 euro). In alternativa, ci sono anche le due limited edition: l’Uovo Firmato al lampone e l’Uovo Firmato al frutto della passione, entrambi già esauriti. Non perdete, quindi, altro tempo. Scegliete subito il vostro dolce di Pasqua preferito, firmato Iginio Massari. 

Impostazioni privacy