Iginio Massari apre un nuovo punto vendita: dove si trova e quali prodotti avrà in vetrina

Iginio Massari apre un nuovo punto vendita, lo sapevate? Ecco dove si trova e quai prodotti venderà, grande novità per il famoso pasticciere.

Una grande e imperdibile novità aspetta tutti gli amanti dei dolci e in particolare i fan di Iginio Massari, vero fiore all’occhiello e vanto della pasticceria italiana. Stiamo parlando, infatti, di un maestro pluripremiato e diventato famoso, ormai, anche in tv, grazie alle tante ospitate in particolare a Masterchef, dove viene considerato da tutti uno dei giudici più temuti. Le prove di pasticceria che porta ai concorrenti del programma, infatti, sono sempre molto difficili e solitamente mietono diverse ‘vittime’ tra gli aspiranti chef, che non sempre riescono a stare al passo con la sua arte. Insomma, Iginio Massari è davvero il ‘non plus ultra’ della pasticceria italiana, e ora sta per fare felici i suoi tantissimi fan sparsi in tutta Italia. Oltre ai locali e ai laboratori che già possiede, infatti, il maestro ha inaugurato una nuova apertura: sapete dove? Ecco tutti i dettagli della grande novità!

Iginio Massari apre un nuovo punto vendita, sapete dove? Ecco tutti i dettagli e quali prodotti venderà

Iginio Massari ha appena annunciato direttamente dal suo profilo Instagram che ha aperto un nuovo punto vendita. Si tratta di un pop-up store, ovvero un negozio la cui apertura avrà un tempo limitato, un progetto che il pasticciere bresciano ha voluto portare avanti insieme ai suoi figli Debora e Nicola. Sapete dove si trova il suo nuovo store?

Iginio Massari punto vendita
Iginio Massari, ecco l’annuncio della nuova apertura a Napoli: il pasticciere ha inaugurato il suo pop-up store nella stazione centrale del capoluogo partenopeo

Come si legge nell’annuncio pubblicato qualche giorno fa, il nuovo punto vendita di Iginio Massari si trova a Napoli, e precisamente all’interno della Stazione Centrale di Piazza Garibaldi, luogo in cui circolano ogni giorni centinaia e centinaia di persone. Per loro sarà possibile, d’ora in poi, fermarsi ad ammirare le splendide vetrine del ‘re della pasticceria’ e assaggiare alcune delle sue più famose creazioni, dai ‘baci di dama’ ai suoi ormai leggendari panettoni e pandori, senza dimenticare poi anche i classici macaron, o le tavolette di cioccolato e i biscotti. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy