Il segreto di bellezza di Kate Middleton sta tutto in questa bevanda

Sempre in perfetta forma smagliante ma qual è il segreto di bellezza della splendida Kate Middleton? Non ci crederai ma è questa bevanda!

Tutti ci domandiamo come faccia ad essere sempre perfettamente impeccabile. La consorte del Principe William lascia sempre senza fiato. Ma qual è il segreto di bellezza di Kate Middleton?

segreto bellezza kate middleton
Kate Middleton, qual è il segreto di bellezza della Duchessa di Cambridge (Credits: Instagram)

Sicuramente ad aiutare sono le ‘rigide’ regole di corte che vieterebbero il consumo di certi alimenti a causa di una possibile intossicazione, ma non solo. Pelle raggiante, sorriso smagliante, sempre in perfetta forma fisica. Dopo 3 gravidanze, Kate Middleton è ancora uguale a come quando ha fatto la sua prima apparizione a corte, ma come fa? Non ci crederete ma il suo segreto è questa bevanda!

Il segreto di bellezza di Kate Middleton: una ‘semplicissima’ bevanda

La Duchessa di Cambridge incanta con la sua eleganza e con la sua bellezza. Da sempre ama prendersi cura della propria persona e lo fa attraverso del sano movimento, una rigorosa, sana ed equilibrata alimentazione fatta soprattutto di frutta e verdura e tante tisane oltre che un buon caffè decaffeinato. Di fatti, la consorte del Duca di Cambridge all’interno della sua alimentazione non prevede un elevato consumo di pasta ed in generale carboidrati complessi. Tuttavia, c’è un peccato di gola al quale non riesce a resistere!

Ma tutti si chiedono quale sia il suo segreto di bellezza. Ebbene, si tratta di una semplicissima bevanda tutta al naturale composta da vitamine, minerali e nutrienti che non solo la aiutano a mantenersi in perfetta forma ma anche in perfetta salute! Cosa c’è nella bevanda segreta di Kate Middleton? Una bevanda vegetale a base di tè matcha, spinaci, alga spirulina, cavolo, coriandolo e mirtilli.

segreto bellezza kate middleton
(Credits: Adobe)

Un perfetto mix di nutrienti e di energia che consente alla splendida Duchessa di apparire sempre al meglio! Non trovate sia davvero incantevole?

Impostazioni privacy