Kate Middleton, un ‘vizio’ al quale non sa proprio dire no: lo avreste mai immaginato?

Kate Middleton ha un ‘vizio’ al quale non sa affatto rinunciare: la Duchessa di Cambridge a tavola non può farne a meno.. Di cosa si tratta ?

Quell’eleganza e quella bellezza che conquistano tutti, Kate Middleton è la Duchessa di Cambridge e consorte del Principe William, futuro Re d’Inghilterra. Nelle sue apparizioni pubbliche appare sempre più in forma che mai. Un sorriso smagliante, una pelle perfetta.. Dopo la nascita dei 3 splendidi eredi della famiglia Reale, è tornata in forma in pochissimo tempo, lasciando tutti senza fiato! Tutti ci domandiamo quale sia il suo segreto di bellezza. Ma sappiamo bene che è tutto frutto di un equilibrio tra una sana alimentazione e tanto sano movimento. Tuttavia, c’è un ‘vizio‘ al quale la Duchessa non sa affatto rinunciare. Di cosa si tratta? Scopriamolo subito!

kate middleton vizio
Quel vizio al quale Kate Middleton non sa affatto rinunciare.. Ecco di cosa si tratta (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Kate Middleton, ecco come fa a tenersi in forma: la dieta tipo della Duchessa

Kate Middleton e quel ‘vizio’ irrinunciabile.. Lo avreste mai detto?

Quella bellezza tutta naturale, ed un’eleganza senza tempo. Kate Middleton, la moglie del Principe William è di una fascino davvero disarmante. Sappiamo quanto la Duchessa di Cambridge tenga alla linea. Di fatti segue uno stile alimentare piuttosto rigido e super equilibrato che le permette di essere sempre in forma smagliante. Uno stile di vita che nel quotidiano quindi si mantiene più sano che mai. Una sana ed equilibrata alimentazione che viene ovviamente associata a sport e tanto movimento. Ma di questa routine tutta equilibrata fa parte anche un piccolo vizio che la nostra Duchessa si concedere ogni sera.. Ecco di cosa si tratta.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Alla sera, Kate Middleton si concede un ‘piccolo peccato’, una piccola coccola. Infatti pare che non sappia dire di no ad un buon bicchiere di vino bianco, precisamente Chardonnay.. Tutte le sere ne beve un bicchiere. Beh potremmo dire che la Duchessa è una di noi, ad un calice di vino non si rinuncia mai.. Vero? E voi, conoscevate questo piccolo ‘vizio’ della Duchessa?

Impostazioni privacy