Antonella Clerici felicissima: “Due anni fa sarebbe stato impensabile”, lo ha rivelato in diretta

Antonella Clerici felicissima: “Due anni fa sarebbe stato impensabile”, lo ha rivelato in diretta, la notizia vi lascerà a bocca aperta.

Non è certo una novità che Antonella Clerici sia una professionista di grande talento, oltre che amatissima dal pubblico. La sua carriera va avanti, infatti, da oltre 30 anni, proprio a riprova della sua bravura e del suo grande successo. Tanti sono stati i programmi che l’hanno vista protagonista, tra cui non possiamo non ricordare il Festival di Sanremo, ma tra tutti spicca sicuramente ‘La Prova del Cuoco’, che per ben 16 edizioni l’ha vista al timone, rendendola negli anni una vera e propria regina della cucina in tv. Questo ‘ruolo’ le viene riconosciuto tuttora, visto che da due anni conduce con successo ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, altro programma che parla proprio di cucina e ricette, con tanti ospiti imperdibili.

Antonella Clerici felicissima
Antonella Clerici felicissima per la splendida notizia: lo ha rivelato in diretta tv (Credits: Instagram)

Proprio durante la diretta di qualche ora fa, Antonella si è mostrata felicissima per una notizia che sicuramente colpirà anche tutti i suoi fan e che ha voluto condividere davanti alle telecamere: ecco cosa ha rivelato.

Antonella Clerici felicissima in diretta tv: “Due anni fa sarebbe stato impensabile”, ecco cosa ha rivelato

Antonella Clerici condivide sui social tanti momenti della sua vita, sia privata che lavorativa. Spesso, ad esempio, mostra la sua splendida casa e i suoi momenti di quotidianità, ma non mancano anche notizie e novità che riguardano invece il suo lavoro. E lo ha fatto anche poco fa, quando ha deciso di condividere con i suoi fan una splendida notizia che riguarda il suo programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Antonella ne ha parlato in diretta durante la trasmissione e ha fatto anche delle storie Instagram per mostrare tutto anche ai suoi followers.

Antonella Clerici felicissima
Antonella Clerici, ecco le storie in cui ha condiviso la splendida notizia con i followers 

La notizia, come si legge nella foto, riguarda lo share del programma, che ha raggiunto il 18%: “Fino a due anni fa era impensabile”, ha detto entusiasta Antonella, che ha ringraziato in diretta tutto il suo gruppo di lavoro per questo incredibile risultato dopo soli 2 anni di trasmissione. Siete felici per il suo successo?

Impostazioni privacy