Antonella Clerici: forse in molti non la ricordano così, eccola giovanissima a Sanremo

Antonella Clerici: forse in molti non la ricordano così, eccola giovanissima a Sanremo. Guardate un po’ qua: in questa foto è davvero splendida!

Sempre solare ed affascinante, l’amatissima e seguitissima conduttrice televisiva Antonella Clerici è di sicuro una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo. Certamente la ricorderete anche voi non soltanto alla guida di trasmissioni come La prova del cuoco, Ti lascio una canzone e È sempre mezzogiorno, ma anche sul palco più ambito di tutti. Quello del Festival di Sanremo. La Clerici, infatti, ha diretto la più importante delle manifestazioni della musica italiana più di una volta. Per l’esattezza al fianco del celebre collega Paolo Bonolis nel 2005 e come unica conduttrice nel 2010. Nel 2020, invece, è tornata al teatro Ariston come co-conduttrice accanto al direttore artistico Amadeus. A tal proposito qualche tempo fa sul suo profilo Instagram, Antonella ha voluto rivivere con i propri fan alcuni ricordi di Sanremo. Forse in molti non la ricordano così, ma in questo scatto è davvero giovanissima. Guardate qua!

LEGGI ANCHE: Chef Cannavacciuolo, che meraviglia! Forse non sai cosa c’è intorno alla sua Villa Crespi

Antonella Clerici: eccola giovanissima a Sanremo

Antonella Clerici Sanremo
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Il trucco che nessuno ti dice per avere una torta di mele profumatissima e morbidissima

Come anticipato, qualche tempo fa in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo la bellissima conduttrice tv Antonella Clerici ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram alcuni splendidi scatti che la immortalano sul prestigioso palco dell’Ariston durante le sue molteplici conduzioni e co-conduzioni. Nella galleria di immagini si alternano, infatti, tantissimi momenti unici ed altrettanti meravigliosi outfit. Dal vestito rosa con le piume da principessa, al costume in stile ‘Moulin Rouge’, al total black ed infine agli abiti da grande soirée impreziositi da una cascata di Swarowski.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“C’era una volta” ha scritto la conduttrice a commento delle proprie foto. “Alcuni dei miei abiti di Sanremo” ha aggiunto subito dopo. “W il Festival sempre” ha infine concluso. Ma soprattutto W Antonella che nel corso del tempo non ha mai perso il suo strepitoso fascino e la sua contagiosa energia. Insomma, guardate un po’ qua: forse in molti non se la ricordano così, ma quando vedrete questa fotografia resterete sicuramente senza parole. Ecco Antonella Clerici giovanissima a Sanremo. In quanti vorrebbero rivederla ancora una volta sul palco del teatro Ariston? Mai dire mai…

Antonella Clerici Sanremo
Antonella Clerici a Sanremo. Fonte: Instagram
Impostazioni privacy