Antonella Clerici, lutto a The Voice: parole da brividi della conduttrice

Antonella Clerici, lutto a The Voice: parole da brividi della conduttrice, ecco cos’è successo, la notizia che ha sconvolto i fan del programma. 

La notizia è di quelle che certamente non si vorrebbero mai ricevere, e questo vale soprattutto per gli appassionati di The Voice Senior, il programma dedicato ai cantanti over 60 andato in onda già per due edizioni con Antonella Clerici al timone. Un successo pazzesco, con giudici d’eccezione come Al Bano, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Orietta Berti, Clementino, che hanno portato nello show tutta la loro simpatia e la loro esperienza e competenza in ambito musicale. L’ultima stagione ha visto il trionfo di Annibale Giannarelli, mentre la prima edizione, lo ricorderete, è stata vinta da Erminio Sinni. La triste notizia appena arrivata è relativa proprio l’edizione del 2020, e riguarda una concorrente che apparteneva alla squadra di Gigi D’Alessio.

Antonella Clerici lutto
Antonella Clerici, il messaggio da brividi per l’ex concorrente di The Voice scomparsa (credits: Instagram)

Stiamo parlando di Laura Grey, che è venuta a mancare in queste ore, all’età di 81 anni. Sicuramente tutti i fan del programma ricorderanno la sua verve e la sua incredibile voce ed energia, e la notizia della sua scomparsa non può che aver sconvolto e rattristato tutti. Anche Antonella Clerici ha voluto esprimere il suo cordoglio, pubblicando un messaggio da brividi sui social.

Antonella Clerici, lutto a The Voice: ecco il messaggio della conduttrice per Laura Grey

E’ di queste ore la notizia della scomparsa di Laura Grey, all’anagrafe Vincenzina Agrillo, l’artista napoletana che nel 2020 è tornata alla ribalta in tv grazie alla sua partecipazione a The Voice Senior nel team di Gigi D’Alessio, con cui aveva lavorato anche anni fa a Napoli. Laura aveva 81 anni e la sua scomparsa ha sicuramente portato tanto dolore e tristezza nel cuore di chi ha seguito il programma e si è affezionato alla sua voce e alla sua contagiosa energia. Anche Antonella Clerici ha voluto ricordarla, dedicandole un dolce messaggio direttamente nelle sue storie Instagram.

Antonella CLerici lutto
Antonella Clerici, ecco il messaggio per la scomparsa di Laura Grey, ex concorrente di The Voice Senior

“Ciao Laura, hai portato sul palco di The Voice Senior tutta l’energia partenopea”, ha scritto Antonella, evidentemente addolorata per questa triste e improvvisa perdita.

Impostazioni privacy