Prendi il recipiente delle uova, mettici dell’acqua e le cipolle: resterai di stucco

Prendi il recipiente delle uova, mettici dentro dell’acqua e delle cipolle: aspetta qualche giorno e quando vedrai che cosa succede resterai sicuramente di stucco. Davvero incredibile!

Cosa ti viene in mente se ti dico di prendere un recipiente delle uova, dell’acqua e delle semplici cipolle? Se stai pensando a qualche sfiziosa ricettina ti sbagli di grosso, perché quest’oggi voglio proprio mostrarti qualcosa di assolutamente incredibile.

acqua cipolle
Cipolle germogliate. Credits. Adobe

Guarda un po’ qua: non crederai ai tuoi occhi! In pratica, non devi fare altro che mettere nel contenitore delle uova un po’ d’acqua e qualche cipolla e poi aspettare. Il risultato finale ti lascerà certamente di stucco!

Prendi il recipiente delle uova e mettici dentro acqua e cipolle

Se vuoi vedere qualcosa di assolutamente incredibile sei capitato nel posto giusto. Quest’oggi, infatti, ti mostrerò che cosa accade se prendi un recipiente delle uova e ci metti dentro soltanto acqua e cipolle. Il risultato finale ti lascerà sicuramente di stucco. In poche semplici mosse, infatti, potrai ricavare qualcosa di incredibilmente utile in cucina. Guarda un po’ qua che cosa devi fare: è facilissimo! Prima, però, procurati tutto l’occorrente:

  • 1 recipiente per le uova;
  • 1/2 litro d’acqua;
  • 3 cipolle;
  • 1 paio di forbici;
  • 2 stuzzicadenti lunghi per spiedini.

Ciò che accade è sorprendente

Una volta reperito tutto il materiale occorrente, non dovrai fare altro che seguire queste semplici indicazioni ed il gioco è fatto. In pochi giorni avrai pronto in casa qualcosa di assolutamente incredibile. Ma vediamo, quindi, come procedere. Per prima cosa, prendi un contenitore delle uova, taglialo a metà e pratica dei fori negli spazi dove si ripongono le uova. Lascia la seconda metà integra e riempila con dell’acqua.

acqua cipolle
Contenitore delle uova. Credits: Adobe

Dopodiché, sistema di traverso degli stuzzicadenti lunghi per spiedini ed adagiaci sopra la parte forata della vaschetta. Prendi, quindi, le tue cipolle ed immergile negli spazi, facendo attenzione che le radici siano completamente nell’acqua. A questo punto, non ti resterà che attendere qualche giorno e vedrai crescere i primi germogli. Così facendo, potrai facilmente ricavare l’erba cipollina a casa tua senza doverla acquistare al supermercato. Vedrai, sarà quel tocco in più da usare per insaporire le tue ricette. Semplicemente favoloso!

 

Impostazioni privacy