Benedetta Parodi: “Sono rimasta a letto un mese mezzo”, il doloroso retroscena

 

In pochi forse conoscono questo retroscena: l’amatissima foodblogger Benedetta Parodi racconta un doloroso ricordo, cosa è successo

E’ la foodblogger più amata del momento, seguitissima sul suo popolatissimo canale social dove ogni giorno si intrattiene con la sua amata community per condividere squarci della giornata che la vedono impegnata in mille mila faccende.

benedetta parodi doloroso retroscena
Benedetta Parodi racconta un doloroso retroscena: costretta a causa di un incidente a restare a letto un mese e mezzo (Credits: Instagram)

In questo periodo la splendida Benedetta Parodi è impegnata nelle riprese della nuovissima stagione di Bake Off che vedremo andare in onda a partire dal prossimo Settembre. In questi ultimi giorni, la meravigliosa foodblogger ci ha portati dietro le quinte del set di Bake Off per mostrarci cosa accade ‘lontano dalle telecamere’, davvero sbalorditivo!

Benedetta Parodi è un personaggio televisivo amatissimo e seguitissimo. Sul suo canale social è sempre splendida e raggiante, ci conquista con la sua simpatia e la sua estrema semplicità. Non tutti forse conoscono questo doloroso retroscena sull’amata conduttrice televisiva. Scopriamo insieme qualcosa di più.

Benedetta Parodi vittima di un incidente: il doloroso retroscena

Ospite di Caterina Balivo nel programma in onda su Rai 1, Vieni da Me, Benedetta Parodi ha aperto il ‘cassetto’ dei ricordi ed ha fatto riemerge ricordi del passato. Alcuni di questi riguardavano l’infanzia e l’adolescenza oltre che la sua vita da foodblogger e da compagna di vita di Fabio Caressa insieme al quale ha costruito la sua splendida famiglia. Un ricordo però molto toccante è riservato ad un doloroso retroscena che Benedetta Parodi ha raccontato negli studi Rai del seguitissimo programma. La foodblogger è stata costretta a rimanere a letto per un mese e mezzo circa dopo essere rimasta vittima di un incidente.

Ero con le mie amiche a Forte dei Marmi. Ad un incrocio ho avuto questo incidente molto grave. Sono rimasta a letto un mese e mezzo“, ha raccontato la Parodi. Una situazione non facile quella che l’ha vista in un momento di difficoltà. Una situazione difficile nella quale però la foodblogger è riuscita a far emergere la propria forza per andare avanti. “Era comunque una situazione da cui sarei uscita, era dolorosa perché mi sono rotta il bacino“.

benedetta parodi doloroso retroscena
(Credits: Raiplay)

E’ stata la sua forza di volontà a farle capire che da quella situazione la splendida conduttrice ne sarebbe uscita vincente.

Impostazioni privacy