Benedetta Parodi e Fabio Caressa: cosa è successo dopo il primo incontro, il retroscena

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una coppia amatissima, non indovinerete mai cosa è successo dopo il primo appuntamento: il retroscena!

Entrambi due volti amatissimi del piccolo schermo! Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una coppia affiatatissima nel privato ed amatissima dal pubblico. Insieme i due hanno costruito una splendida ed armoniosa famiglia, sono davvero bellissimi!

benedetta parodi fabio caressa
Benedetta Parodi e Fabio Caressa, la loro storia d’amore è iniziata così: il retroscena (Credits: Instagram)

L’amatissima conduttrice di Bake Off Italia ama prendere il suo Fabio per la gola con infinite e gustosissime bontà. Sono entrambi due personaggi noti alle telecamere. Lui giornalista, conduttore e telecronista sportivo, lei conduttrice amatissima. Sono convolati a nozze nel 1999, ma il loro amore è sbocciato tempi addietro in circostanze davvero uniche. Sapete cosa è successo dopo il loro primo appuntamento? Non lo avreste mai detto. Un retroscena che vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, dopo il primo appuntamento il resto è storia: il retroscena

Ospiti a Verissimo, Benedetta Parodi e Fabio Caressa ci hanno emozionato con la loro meravigliosa storia d’amore. Dopo il matrimonio sono nati i loro splendidi tre figli, Matilde, Eleonora e Diego. I due sono una coppia molto unita, complici nel privato e davanti le telecamere. Ma sapete come si sono conosciuti?

E’ stata la stessa conduttrice e foodblogger a raccontarlo ai microfoni di I lunatici di Rai Radio 1: “Ho fatto uno stage all’allora Tele Più, direttore era Biscardi, Fabio era un giovane inviato. Io mi occupavo di cinema, da lì non ci siamo più lasciati”, ha raccontato l’amatissima foodblogger.

Benedetta si è lasciata corteggiare a lungo prima di concedere l’esclusiva all’uomo della sua vita. “Il primo passo lo fece lui, gli ho fatto fare tanta strada, non solo il primo passo. Ci siamo frequentati una primavera, poi d’estate le mie compagne di università lasciavano la casa, non sapevo dove andare a stare“. Sapete allora cosa è successo? – “Lui mi ha chiesto di andare da lui, da lì siamo sempre vissuti insieme. Praticamente, dopo due mesi eravamo già una coppia, siamo ancora qui”

benedetta parodi fabio caressa
(Credits: Instagram)

E voi eravate a conoscenza di questo retroscena?

Impostazioni privacy