La pasta fredda di Wanda Nara vi farà leccare i baffi: “La faccio come se fossi nata in Italia”, ecco cosa ha preparato

La pasta fredda di Wanda Nara vi farà leccare i baffi: “La faccio come se fossi nata in Italia”, ecco cosa ha preparato la showgirl.

Tutti noi conosciamo Wanda Nara come una delle più belle showgirl e influencer della tv e dei social. La moglie di Mauro Icardi, infatti, si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico italiano per aver partecipato come opinionista a un’edizione del Grande Fratello Vip, e ogni giorno è super presente e attiva anche sui social, dove pubblica ogni momento della sua vita quotidiana e lavorativa.

Pasta fredda Wanda Nara
La pasta fredda preparata da Wanda Nara vi farà leccare i baffi: ecco di cosa si tratta (Credits: Instagram)

Così come fanno anche tanti altri personaggi del mondo della tv, Wanda condivide praticamente tutto con i suoi followers, compresi molti momenti con la sua famiglia. La showgirl ha ben 5 figli, di cui 3 avuti dal suo ex marito Maxi Lopez, e 2 nate dalla relazione con Icardi. Spesso Wanda cucina per loro e poco fa ha voluto condividere proprio il piatto che ha preparato: si tratta di una pasta fredda che vi farà leccare i baffi!

La pasta fredda di Wanda Nara vi farà leccare i baffi: ecco cosa ha preparato la showgirl, deliziosa!

Wanda Nara non ha certo bisogno di presentazioni, e tutti noi sappiamo quanto sia affascinante, bella e anche simpatica e generosa, tutte qualità che ha dimostrato di avere durante le sue apparizioni televisive o sui social. Non solo però, perché a quanto pare Wanda ama anche cucinare, e lo ha dimostrato proprio su Instagram, dove qualche ora fa ha condiviso un piatto che ha preparato per i suoi figli, che è davvero da leccarsi i baffi!

Wanda Nara pasta fredda
Wanda Nara, ecco la pasta fredda che ha preparato per i suoi figli

“Pasta fredda per i miei figli. Super facile! Ordinami la pasta che preferisci, che la faccio come se fossi nata in Italia”, ha scritto con orgoglio Wanda sulla sua foto. In effetti, questa pasta fredda ha un aspetto davvero eccezionale. Gli ingredienti sembrano essere prosciutto cotto, piselli e mais, e tutto appare legato e cotto al punto giusto. Insomma, Wanda sembra proprio essere un’ottima cuoca, siete d’accordo?

Impostazioni privacy