Antonella Clerici, “Passeggiando nel bosco”: non immaginereste mai cosa c’è fuori casa sua

Antonella Clerici a passeggio nel bosco: non immaginereste mai cosa c’è fuori casa sua, ecco cosa ha mostrato la conduttrice sui social.

Dopo una settimana di lavoro, non c’è niente di meglio di un weekend di riposo e tranquillità, magari in un luogo di vacanza, o magari semplicemente a casa propria, soprattutto se si ha una casa splendida come quella di Antonella Clerici. Impegnata fino a qualche ora fa con il suo programma ‘E’ sempre Mezzogiorno’, l’amatissima conduttrice si è ritirata per questo sabato nella sua splendida dimora di Arquata Scrivia, nei boschi piemontesi della provincia di Alessandria, dove vive insieme al suo compagno Vittorio Garrone. I due formano una splendida coppia e da tempo ormai hanno scelto di vivere lontano dal tran-tran cittadino e ritirarsi nei boschi in una casa davvero da sogno.

Antonella Clerici bosco
Volete vedere cosa c’è fuori la casa di Antonella Clerici? non crederete ai vostri occhi! (credits: Instagram)

Ogni giorno Antonella si sposta per lavoro e poi non vede l’ora di ritirarsi nella pace dei suoi boschi, come ha più volte raccontato lei stessa. Poco fa, inoltre, la conduttrice ha condiviso con i suoi followers di Instagram un momento in cui è andata a passeggio nei boschi, mostrando tutto quello che vede quando esce da casa sua. Non crederete ai vostri occhi!

Antonella Clerici a passeggio nel bosco: non immaginereste mai cosa c’è fuori casa sua, ecco i dettagli

Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttrici più amate della televisione, ed è anche considerata un vera e propria regina della cucina in tv, visto che ha condotto per tantissimi anni ‘La Prova del Cuoco’ e poi è passata a ‘E’ sempre Mezzogiorno’, altro programma di grande successo nel quale lei mostra ogni giorno il suo amore per la cucina. Sempre molto attiva anche sui social, poco fa Antonella ha invece condiviso con i suoi fan un altro suo grande amore, ovvero la Natura. La conduttrice ha ripreso il paesaggio mozzafiato che si trova intorno alla sua bellissima casa nei boschi di Arquata Scrivia, lasciando tutti senza parole.

antonella Clrici bosco
Antonella Clerici, ecco le immagini che ha mostrato sui social: guardate che bello il paesaggio intorno alla sua casa!

Come si vede dall’immagine, intorno alla casa di Antonella Clerici c’è un paesaggio davvero meraviglioso, e soprattutto c’è la possibilità di fare una passeggiata a cavallo. Un luogo da sogno, siete d’accordo?

Impostazioni privacy